Scrrenshots epici

Riguardando la mia vecchia cartella UT2003/2004 mi sono reso conto di aver perso tutti gli screenshots fatti nel corso del tempo

Voi quanti ne avete? Quali vi ricordano momenti indimenticabili?
ho pregato per avere QUELLO screenshot qua sotto mano per postarlo..
Ma mi son dimenticata che il mio hd ha deciso di passare a miglior vita poco tempo fa..
e con lui tutti gli ss da 2 anni a questa parte

@Tezò : t'è andata bene asdasdasdasdasda
Bel thread , promettentissimo.

Di screen veramente "epici" ne ho, ma non di frag, solo di situazioni particolari, soprattutto log delle chat.
Molti sono postati nel thread "Lei non sa chi sono io" (i niubbi corrano a leggere ), fra quelli che non sono lì ricordo un double kill nel CTF insta fatto con 300 e rotti di ping , mentre un altro, che ricordo con tanto affetto, me lo passò grim: mentre lui copre zona 100 di camp (probabilmente in warmup), si legge gege in chat che dice "i'm play with barby and can".

Epico.
friskis

Stavamo giocando contro i crucchi mi sembra, mi son ribaltato



cazzate.

serata sul gods of tdm. io lince tef e gege. dopo una scaccata potentissima di bio in faccia a ge'
mentre lui sperava di fare un rocket viso esplose in un
"go play barby e can" con i risultati che ben potete immaginare.

stasera lo posto
qualcosa qui ce l'ho.

GG rubberchicken.
un tempismo nel pausare le finali per un crash di un nmy impressionante.


TDM - Rule 1: Stay safe.


TDM - Rule 2: Kill enemies.


I simpatici artefatti che mi faceva la Ti4200 all'uscita di UT2003
Buh, io ho "i'm play with barby and can", me lo ricordo BENISSIMO.
Non è da escludere che siano due occasioni diverse... è il gegese che rimane sempre lo stesso
ma non dir cagate pirla. te l'ho mandato io quello sshot sapro' ben cosa c'e' scritto.


Lo facevano anche le ATI se si modificavano i drivers...... chi me lo disse?... ah si.. BigG
Quanto ti giochi?

mi ricordo che feci sto sshot e lo girai a nin chiedendo aiuto

seguii il consiglio... e cambiai pc.
il problema grim che spesso molti cagano perle, i bimbi copiano e bindano
Dovrei averne qualcuno a casa
Stanotte guardo
Nightwalker dovrebbe averne uno splendido.

JFF_ vs Kruk (UT 2003)
Fischia..ho screenshots da 6 anni a questa parte, ma i primi tempi di ut2003...spero di averli ancora XD
Quando torno a casa controllo
Nittah non può postare.
Lui fa capolavori, citta di default.
cmq la pausa della finale quando avevo l'HS proprio li'.... in mezzo a due dei miei...
murphy hits again.
bel topic, a parte le 2 r xd

Io conservo ancora tutti gli screen di ut2004, partite, allenamenti memorabili.
non sono tantissimi, tipo 240, pero' son tutti fatti "a mano" quando ne valeva la pena.
Sarebbe bello fare tipo un album con date e tutto, mi ricordo infatti che nell'ultimo periodo che giocavo a ut2k4 facevo gli screen con la mask per le date in automatico.
Edit
quando giocavo io a iCTF quei mod lì stilosi non c'erano ancora