Scrrenshots epici

jigen.

gin non leva il link. gin leva te. cosa ti costa tirargli sopra al nick na riga col paint e riupparla.




Di screen che mi ricordano match pazzeschi ne ho qualcuno...devo solo ritrovarli...la mia prima partita CB, il TDM più bello che abbia mai fatto (overtime e vinta all'ultimissimo) uno screen (e demo) di un duel con Minchioni in cui ho corso per 10 minuti, sul 3-0 per lui, e quando ho capito che giro faceva per lockare ho attaccato vincendo di 8 frag in meno di 5 minuti, e un'arata epica a IcedEarth che quella sera non ci prendeva proprio Dopo cerco un pò...
Semifinale vinta dopo due ore di gioco, 5 mappe e molto whine:
Non si gioca in fake!!
qualche screen ce l'ho... sia di ut2k3 sia del 2k4. Non sono niente di eccezzionale però... non credo vi interessino
Ma uppa, azzo ti frega, se per te valgono, non vedo perchè non dovresti farceli vedere


Bella lì Furia .
I francesini rosicarono di brutto quel giorno , dopo aver vinto le prime 2 mappe pensavano di avere la vittoria in tasca , invece gli infilammo 3 mappe di seguito aggiudicandoci il diritto di andare in finale .
Puttana che rosic i francesi
Ecco quì un bel match da 17 minuti di puro sCTF.
La parte epica è il nick oscurato ma scontato del giocatore di un altro clan italiano, felice della partita.
Il commento allo screen era d'obbligo, ridevo come un bastardo

Uff gli screen di ut2003 sono andati persi, apparte un paio stupidi...
di ut2004 li ho tutti, ma ora non mi va di postarne..
Rotfl il nick oscurato


vabbe dai, inizio postandone uno di ut2k3, oddio chi se la ricordava quella praccy



credo che erano i tempi in cui noi ]Ins[ ci eravamo appena "fusi" con gli skf, infatti black ha ancora la tag ]ins[....

Bella partita... gli skf contro il mio futuro clan, con una formazione d'annata
Inizio io con il duel più tirato mai fatto in vita mia, non sono mai stato così safe e così freddo in vita mia, ne vado fiero



Un TDM piuttosto tirato con il mio compagno Danger:



E il duel con IcedEarth:



Ne avevo tanti altri ma li ho persi












Riso
Sweet

I francesi , catenaccio all'italiana

appena posso posto (non prima del prossimo fine settimana, temo )
liso.

cazzo di blasah che non sta seif.
Prima e unica volta POTM!!11
Riso Riso Riso... ne abbiamo passate tante insieme : piangistronzo :
che strano effetto mi fa vedere Blas e Grim che giocavano ancora..
quante cose mi son persa :\