Scrolls



E sbrigati eh, che qua c'è chi ha fretta.
Ad oggi ci son pochissime carte, 45 per deck (3). Quando diventeranno 100 per 6 deck avere mazzo perfetto sara più complicato, ma in generale credo che un mazzo lo riuscirai sempre ad arrangiare in poco. 2 forse sara più lunga...
Non mi infognerò in un altro gioco di carte collezionabili
Non mi infognerò in un altro gioco di carte collezionabili
Non mi infognerò in un altro gioco di carte collezionabili

Secondo me tra un po' di tempo ci saranno molte più carte in giro e sarà molto più facile farsi un mazzo decente anche solo comprando le carte con l'oro delle trial o delle partite.


Cederai
Se qualcuno vuole dei Quake glieli posso prendere dal mio store just for you. 1000g è tanto per un quake ma magari qualcuno ne vuole 3x subito senza tante storie.
a fine mese penso proprio di cedere
Creiamo un chan NGI?

Join Channel -> Custom Channel -> NGI
Comprato ç_ç
Mi sa che mi faccio un mazzo order, mi sembra proprio il colore migliore.
Stò usando al momento il mazzo energy, quello delle macchine da guerra, coi soldi di base ho comprato le buste e ho ripulito subito il mazzo al minimo di 50 carte togliendo tutto ciò che stà sopra al cinque di costo. Le prime cinque missioni sono state una bazzecola, il pc non usa granchè i cambi di linea almeno all'inizio e imposta la strategia su singole carte che contro un mazzo spaccaroba va in svantaggio.
Temo molto i mazzi sciame, a perdere lo sprint ( e il mazzo energy lo sprint ce l'ha tipo alla sesta mano ) c'è da farsi mangiare.
In tutto energy ci sono solo quattro carte con costo superiore a 5, e sono tutte e quattro molto forti.

Queste due in particolare sono molto utili contro i mazzi che temi tu.



Il primo lo uso e fa assai comodo, anche se ce ne vorrebbero 3 almeno, il secondo è bolso, ne ho tre e gli ho tolti tutti dal mazzo perchè per quando li cali se il mazzo sciame è entrato in regime ti serve più una catapulta che spari alle aree.
Probabilmente è la scoperta dell'acqua calda ma scrolls è della ZeniMax Media da quel che vedo nelle note legali, Non era della mojang?
L'ho provato un po' stanotte e senza accorgermene sono andato a letto alle 6.
Molto carino come gameplay, ma effettivamente le partite sono veramente lunghe.
L'unica cosa che mi lascia veramente perplesso è il modo in cui hanno deciso di far funzionare le risorse, avrebbero dovuto fare una cosa stile magic per cui per calare una carta di un certo colore servono tot risorse di qualsiasi tipo + un numero variabile di risorse strettamente di quel colore.
Per come stanno le cose su scroll invece sembra abbastanza stupido fare qualsiasi deck che non sia monocolore perchè lo spreco di turni per pompare tutte le risorse sarebbe stupidamente esagerato...


In order ci sono 15 carte che costano 1.

Sarebbe bello avere anche carte richiedono anche risorse di qualsiasi colore, magari le aggiungeranno, ma i mazzi multicolore sono già possibili e sono usabili.


Mi sa che ti sbagli.


No guarda se vai in "community" in fondo c'è scritto:

SCROLLS is a trademark of ZeniMax Media Inc.
https://scrolls.com/

Guarda il footer


occhio, son due cose diverse

il termine "scrolls" è registrato dalla ZeniMax Media Inc. (proprietari della Bethesda e quindi di The Elder Scrolls)

ma il gioco è sviluppato dalla Mojang