Scrolls

Quando esce Reaper of Souls ti consiglio di spalargli merda a prescindere così ribilanci il tuo karma
Il mio karma è sanissimo.
Però l'idea non è male, sarebbe divertente vedere le reazioni
Cazzi mi sono reso conto ora di avere un rat king

Vado a venderlo subito
Pensavo di aver trovato una bella combo invece no
Searing shackles + pother/flip, in teoria se lui muove prende 2 danni, però a quanto pare se glielo muovi tu con uno spell non funziona... non ho controllato se magari i 2 danni li prende alla fine del turno (non me la sentivo di aspettare perchè la prova l'ho fatta su un autocannon pronto a sparare ), ma non mi pare funzioni in quel modo comunque.


Se ti interessa una combo con quella card:
http://www.scrollsguide.com/forum/viewtopic.php?t=2855&p=26938
Era un bug e dovrebbe essere fixato.
Vabè allora tante cose dovrebbero essere classificate come bug
?

No quello è proprio un glitch.

Tra l'altro mi levo il sassolino visto che c'è il "precedente" attualmente.

Rehn si è fatto un deck praticamente perfetto per il late game, in meno di una settimana. Giusto per rispondere a chi whina ed ha whinato per mesi sulla questione dei MEEEEEEEESI per farsi un deck.
Rhen ho staccato ieri sera alle 8 e riattaccato stamattina alle 7 circa ed era ancora li
Eh okay, lui ci si è buttato di testa, ma quello che ha fatto lui in 3 giorni può essere fatto con molta più calma in 1 o 2 settimane.

Quindi siamo sempre li
Dipende quanto uno gioca e scula (mi pare lui abbia avuto anche degli sbustamenti sculati con cui ha fatto bei soldi) e da che mazzo fai.

Se ti fai un mazzo che non ha quasi niente a che spartire col base e giochi abbastanza casual per me 1-2 mesi ce li metti, dopo sicuramente aiuta molto giocare i ranked dove c'è gente come te con cui puoi vincere.

edit: comunque si non ci metti gli anni (decay a parte), l'importante però è sapere veramente bene cosa vuoi senza sgarrare di niente, provare niente altro o sperperare i soldi come me


Giusto per chiarire, mi sono addormentato ieri sera con il pc acceso (forse però non aiuta che mi sia addormentato mentre guardavo sull'ipad un video per risolvere un trial di scrolls )

Comunque sí conta che io ho sculato parecchio trovando ilmire hunter, harvester e puppet soldier che ho venduto a tanto, peró Ho speso molto più di quello che mi han fatto guadagnare per trovarli (almeno 4 bustine di sicuro).
Se uno resiste alla tentazione di prendere le bustine e usa i 2k gold iniziali più i (tanti) soldi delle trial per fare acquisti mirati in tradechat, per me il mazzo se lo fa tranquillo in pochissimi giorni. L'unica eccezione mi sembra decay che costa veramente una palata. E ovviamente come dici tu devi sapere che carte prendere.
Beh si ma perché decay è uscito due settimane fa e quindi le carte nuove costano tutte parecchio, almeno le rare.

Ma poi sperperare i soldi va bene eh, lo facciamo tutti. Alla fine aprire bustine è una figata, o prendere una victory scroll e trovare una carta da mille

Sarebbe magari saggio farlo una volta che si ha almeno un deck non dico perfetto, ma che sia andante al giocabile.
A quel punto anche se ti spendi i millini per i pack stica. Anzi ti aiuta a formare altri deck e fare compra vendita.
Detto ciò cerco 2 solemn giant, venghino siori venghino!
ren compramelo poi ti ridò i soldi che mi hanno bloccato paypal
Non serve puoi comprarlo direttamente con la carta

Ah ecco perchè non rispondevi più.

Farsi un deck (non decay) ora è veramente facilissimo, perchè i prezzi sono crollati vertiginosamente per le scrolls vecchie. Mi ricordo speed e kinfolk brave stavano a 1200 +, ora te li tirano dietro per 600-700 gold.
Quello si, ora l'importante, imo, è tenersi da parte un po' di gold per quando ci sarà la prossima infornata di carte
Tra l'altro a parte Breaker per growth, nemmeno ricordo quali fossero le altre

C'era una roba per energy che aumentava il danno sugli idoli? O una roba simile? Per Order qual'era?


Corrode e Magnetizer



Poi mi pare ci fosse ancora Fleetness



e vabè il Breaker che spaccherà i culi