Scrolls



Eh mano male che te lo dici da solo



L'evento è dalle 18 alle 22.
C'è ancora il bug che se vinci contro l'ai e sei stato afk 120000 ore ti da una svalangata di gold?

In tal caso potrebbe essere interessante.
Non ne ho idea, ma non penso l'evento sia pure vs l'IA. Nel caso mi sa che converrebbe cmq giocare in easy e buttare roba a caso in gioco e sparare sugli idoli...
Rey46 per chi mi vuole addare
vabbhe 6 partite 6 perse (pensa a quanti gold avrei fatto lunedì!), ho capito che sto gioco non fa per me.
Wow scrolls
Me ne ero dimenticato completamente


Did I mention that every match played during the 24 HOUR duration will earn DOUBLE GOLD?


Han cambiato la durata, da 4 ore a 24h

Duke se ci sei prima di cena collegati che ti faccio fare un po di gold
741 gold con una vittoria

200 per una sconfitta


https://scrolls.com/2013/08/the-week-of-decay-is-almost-upon-us

Scrolls’ fourth faction – Decay – is almost upon us. From Monday onwards you’ll be able to buy a pre-constructed Decay deck and obtain Decay scrolls from the store.
In fact, the whole week will be dedicated to Decay. There’ll be offers for new and existing players, and loads of Decay-related posts on Scrolls.com.
Read on for the details…


New players get the Decay pre-con for free!

Anyone who signs up for a Scrolls account next week will get the Decay pre-con deck for free. This is in addition to the starting deck they choose when logging in, saving a hefty 500 Shards or 6500 gold.
The pre-con will costs the same as our existing decks, and Decay scrolls will be just as likely to turn up in random packs as other factions.

Everyone who buys the pre-con gets a free avatar set!
Players who purchase the decay pre-con for gold or shards also get a complimentary avatar set. It’s got a distinctive Decay-flavour, and can be mixed and matched with your existing pieces. Shady.


Keep checking Scrolls.com for daily updates!
We’ll also be sharing a bunch of unreleased Decay artwork and doing some Decay-centric interviews with the development team. They’ll be discussing the inspiration behind our newest faction, and sharing some tactics to get you started.
That’s it for now people! Speak soon!
In tempo per essere mazzulati dalla blizzard.
cmq non riesco a capire,ma a guardare dai video mi intrippa molto più hearthstone che scrolls.
Sto cercando di capire se è un problema mio o cosa, perchè scrolls in quanto a meccaniche è nettamente superiore.. anche le carte e i disegni sono superiori, senza contare i modelli sulla scacchiera e i dettagli..

Bho, sarà il nutelloso dentro di me che sbavetta per le classi, gli orchi e warcraft in generale..
Anch'io la penso come te, sicuramente avrà maggior successo e longevità.


Eh bho ti sei risposto da solo?

No infatti non c'è proprio ragione per preferire HS, se non appunto per tutte le minchiate riguardanti WoW, che in un gioco di carte contano quando la nutella nella pasta al ragù.

Per il resto è tutto nettamente inferiore, a parte la faccenda dell'arena che è caruccia.
Quindi se compri ora il gioco un mazzo in più, ma se lo hai già comprato un "zomg" avatar in più? Mabaffanculo?
Eh ma chi ha giocato al gioco fin'ora, ha tipo migliaia di gold. Senza contare l'appena passato double gold monday, che dava tipo 750g a vittoria.
Non è sto gran peso spenderne 6500 per il mazzo nuovo.

E poi ovviamente è una mossa per attirare più gente, che ovviamente preferirà spendere soldi veri in favore della fondazione "poveri martoriati blizzard"
E' strano perché io ho il gioco dall'inizio e non ho migliaia di gold, ne ho 5000 e ho dovuto farmare nel vero senso della parola per averli.

Per il giorno di soldi doppi ok bello ma è un giorno (lavorativo fra parentesi, boh giuro che non capisco il senso di farlo lunedì) non è che cambi qualcosa a tanti, chi aveva soldi ne ha fatti di più e chi non ne ha perché non può giocare a manetta è rimasto con pochi.

Continuo a pensare che seppur carino sotto diversi aspetti sto gioco manchi di una gestione più intelligente di gold, eventi et simili (e non entro nemmeno nella gestione dei match).
Il fatto è che cmq in un modo o nell'altro questi giochi sono p2w di natura.
Scrolls è farmoso come pochi, ha dalla sua che è trading ma anche li, se non hai le carte scambi il giusto, e per avere le carte o compri o giochi.. sono proprio le basi del gioco di carte.

Poi c'è il discorso delle meccaniche, la completezza dei deck etc.. scrolls ha ancora tutti i buchi, mentre hearthstone cmq ha preso moltoooo dal gioco di carte di wow (non ci sono i raid però).

Alla fine, se devo spendere su scrolls forse mi rode ancora di più rispetto a spendere su hearthstone.. perchè alla fine sò che su scrolls potrei ottenere magari le stesse cose con maggior tempo, mentre su hearthstone sai che non ti danno una sega di ricompensa e ti metti l'anima in pace


Per p2w spero tu intenda Play2win, almeno riguardo a Scrolls. Perché coi soldi veri non ti ci puoi comprare un cazzo di niente, tranne i deck preconstructed che non sono certo un affare per chi ha già iniziato a giocare.
E poi i "buchi"? Mbho? Non ho capito cosa intendi, ma io di "buchi" allo stato attuale del gioco, considerando che tra qualche giorno escono altre 150 carte in formato di fazione nuova, ne vedo ben pochi. E quelli che vedo sono relativi a cosa "esterne" al gameplay, come modalità, una auction house, qualche funzione in più e via dicendo.


Di fatto è un gioco che per N motivi il tabletgame blizzard se lo mangia e lo sputa senza nemmeno gustarlo. Beh certo, non ha il mega carisma e lo splash screen col logo ghiacciato quando si lancia il gioco...


Bho a questo punto vorrei capire quanti match hai giocato e quante trial hai completato.

Perché io giocandoci da essere umano normale, mi son fatto 2 deck (growth+order), ho tipo 130 scrolls di energy e circa 12k li a marcire.



Sorry ma hai poco da lamentarti, l'evento è andato avanti 24h. Se non hai avuto tempo mi spiace, ma non è nemmeno colpa loro.



Qui in parte hai ragione. Per quanto credo che vada bene così, avere più gold sopratutto sulle sconfitte, di sicuro non guasta. E sugli eventi anche a me piacerebbe avere una modalità Draft, o un 2vs2 o che so io.



No no invece parliamone, che sono curioso di capire cosa intendi per "gestione dei match".