Scrolls

Si ma ci sono 300 persone online ora, sarà pure mattina e agosto ma sono una miseria.
Sì ma...sono le 8?

Ma poi che ti aspetti, che faccia i numeri di un CoD, o anche solo di un Magic che è in giro da 30 anni?

Dai su, dategli un po na tregua a sto gioco, che a breve escono mille carte nuove ed un nuovo mazzo, più la friendlist e chissà cosa.



Secondo me non molto, io faccio qualche partita a settimana ed in poco tempo partendo con Growth son riuscito a farmi un deck completo sia Growth che Order (che è quello che gioco da un po), più un centinaio di carte energy. Ovviamente non TUTTE le scrolls, ma tutte quelle che servono x3.

In realtà è molto meno farmoso di quello che pensavo, ovviamente perdendo tutti i match ci si mette mille anni, ma è impossibile


Eh, ma lo dici ora, che ci sono quelle poche carte che son sempre quelle e fine, che tu hai iniziato da subito e ora che hai un mazzo che "gira".

Ma fra un anno? Quando ci saranno sperabilmente almeno 3/4 volte le carte e 6/8 volte le combo? Come puo' sperare di vincere una media di volte non dico decente ma passabile uno che ha appena iniziato o ha mollato da tanto?
Sì vabè dai, non è che ti servono 500 carte per essere competitivo.

Coi soldi delle trials più qualche match vs cpu/human ti compri il grosso di quello che ti serve per fare un deck e ci giochi tranquillamente. Poi da li ti puoi comprare le carte piano piano e farti altri deck se ti gira.
Ripeto, questo lo puoi dire ora.

Ma in futuro, sempre di più sperabilmente, usciranno sempre più carte e direttamente la probabilità di dropparle dalle bustine calerà e quindi il prezzo aumenterà per le singole carte veramente importanti.

Inoltre sempre di più i mazzi saranno costuiti quasi solo da carte rare perchè se ora con due carte in croce per forza si usano comuni e non comuni la percentuale del loro uso calerà sensibilmente con l'aumento di migliori alternative "rare", e non sto nemmeno contando che i giocatori che sta sempre li avranno sempre più soldi tali da influenzare grandemente e in modo negativo il mercato (e il crafting è solo un tampone che non credo reggerò nel lungo periodo).



Per cui mi chiedo come faranno, perché se non fanno qualcosa di efficace sarà un pacco.

Sarebbe come sperare che un giocatore di magic con uno degli schifidi mazzi prefatti possa "guadagnarsi le carte" giocando con gli altri giocatori (e non dico nemmeno i pro, ma quelli normali), perderà tipo il 99% delle volte.
Eh vabbè, ma è come qualsiasi altro gioco con unlocks/progressione. Chi parte prima è avvantaggiato rispetto a chi arriva 1 anno dopo.

Cmq patch live: friendlist+12 scrolls

https://scrolls.com/2013/08/scrolls-changelog-0-103-0-super-friendly-edition
è ovvio, ma siccome e un gioco dove c'è bisogno che la gente nuova possa giocare e non debba farmare contro l'ai 3 mesi per fare qualcosa mi chiedo solo come gestiranno la cosa tutto qua.

Comunque addate eleclipse
Hankster here, non posso loggare ora per addarvi però.
DukeSharp
Si ma decay
minchia non giocavo ma da un po' ma automata forge venduta ad un minimo di 1700? sticazzi
Comunque dopo aver messo delle novità le persone online sono 500.. bo che moria dai.

Veramente non è ancora uscito nulla.
Ads ma certo che è uscito, mi ha fatto patchare anche
Ah non avevo visto. Certo molti aspettano decay e/o nuove modalità più che una 10ina di scrolls.
Aspettiamo fiduciosi.
Anche magic agli inizi era un gioco MEH, con poche carte e limitate strategie.
Oh cmq voi che usate Energy potete ufficialmente smettere di whinare, che con forge, golem, ciccio che bombarda e quell'altra roba che fa danni gratis agli idoli, vi hanno appena fatto colmare il gap
Si smetterò di whinare quando avrò le carte, e contando a quanto sta ancora oggi auomata forge posso pronosticare a novembre
O puoi giocare lunedì e smettere di whinare.

Uaoh! non vedo l'ora di vedere i prezzo al market moltiplicati dell'1.5


Scherzi a parte è una buona idea ma non è che mi cambia così tanto la vita, però ammetto che è un buon tampone per chi ha tutta la giornata da buttare, purtroppo io sto a lavorà lunedì.

Lo so, non son mai contento.