Scrolls

raga ma e' free ???
Comunque se mettono la friendlist diventa già molto meglio, io piuttosto che fare partite random fra sconosciuti sono molto più invogliato a fare una partita con gente che conosco, e che magari ho pure in ts.


Sì e' free XD XD XD


Non l'ho capito manco io. Ho cercato di immaginarlo ma l'unica cosa che mi viene in mente è un effetto stile veleno, che non è la risposta esatta, visto che metà di quelle cazzo di unit avvelena di base

Ho visto una nuova carta di Energy oggi. E' un cazzo di coso enorme che costa tipo 3 o 4, ha 8 attacco 3 countdown e 4 vita.

La particolarità di sta creatura è che ha il CD che non scende normalmente, ma devi pagare 2 risorse per farlo scendere di 1. In pratica da 6 risorse in poi attacca ogni turno.

Il tizio gli metteva machinarium mindset (+1 attacco +relentless) e ci oneshottava tutto. Oppure magma pack e diventava 14 di attacco o una roba simile


si il cazzo
Non capisco questo hype per scroll, mi sembra un gioco di merda sinceramente , sopravalutato dal fatto che lo ha fatto la mojhang, io ho spolpato minecraft e mi è piaciuto ma penso che sia solo stata una botta di culo, non è che abbiano chissà quale misterioso dono dal cielo nel fare giochi.

Sono convinto che tranne un minecraft 2 gli altri giochi saranno nulla oltre la sufficienza se siamo fortunati e nulla più.

E lo dice uno che ha supportato minecraft quando ancora nessuno lo conosceva ed ha comprato non una ma ben 2 copie quando ancora era un alpha e costava 10€ e la modalità survivor neanche esisteva, era una sorta di lego digitalizzato.
Quindi immagino tu ci abbia giocato tantissimo prima di trarre certe conclusioni?


Non pirato giochi da eoni nè ho intenzione di spenderci dei soldi, ma mi sembra che questo gioco sia sopravallutato a causa del creatore, se lo avesse fatto tipo X non se lo cagava nessuno imho
In realtà sta avendo ben poco successo considerando che è della Mojang, ha venduto a malapena 100k copie.
E questo nonostante - invece - a me sembri un gioco quantomeno interessante.


Scrolls non l'ha fatto Notch.

Ci mancava un utente che sparava sentenze senza manco sapere di che parla. Grazie per aver colmato questa mancanza.

Come ha fatto gia notare Nymiae il gioco ha avuto meno successo di quanto meritasse, non a torto però. Le meccaniche sono innovative per il genere, ma non puoi lanciarti nel campo dei tcg con 200 carte e dopo mesi di beta hai appena mostrato un'altra union.
Questo genere attira principalmente per la possibilità di provare e buildare nuovi deck e combo. E allo stato attuale c'è poca varietà.

Ora stanno lavorando bene, ma troppo lentamente e qui la community non può sostituire i devs come su minecraft per mantener vivo l'interesse. Spero che non continuino con questi tempi bibblici anche dopo la release.

Un'altra nota dolente ,imho è il design del gioco. A me piace molto (in particolare lo stile usato nel nuovo decay), ma non si può dire che sia molto popolare rispetto ai classici elfi e undead "high fantasy" di altri tcg.
A me lo stile grafico piace un sacco, è uno dei motivi per cui mi tengo "interessato" al titolo.
Anche a me piace moltissimo e sono veramente felice non ci siano elfi/nani/roba varia per na volta.

Però effettivamente Eva ha ragione, quelle robe tirano di più.
A me piace però penso che molte unità potrebbero essere fatte meglio senza tirare in ballo elfi e nani.

Prendendo energy guardate la differenza fra chesso, il cannano che spara a random, e molte altre unità. E' un abisso.


Sto deck va nerfato assolutamente prima che vada live
8 nuove scrolls sul test server+la friendlist (che è up già da qualche giorno)

http://www.scrollsguide.com/forum/viewtopic.php?f=2&t=2502
C'è un energy scroll in meno... perchè?
Perché se non sbaglio ha già il giant in più, che è in test da un po. Non so se pareggia i conti con quella o meno però
Tornata un filo di scimmia, connesso per una partita, sto vincendo, la server sconnesso e penso "cazzo un turno perso ma ancora sti server di merda?" e invece no, perché ora ti butta direttamente fuori dal gioco quando sei sconnesso dal server, gg.