Scrolls



È esattamente questo il problema.
Trovi più soddisfacente il poker dei dadi di The Witcher

Inviato dal mio GT-S5570
Si questo è vero, e secondo me è dovuto anche alle poche carte.

Poi non è che non ci sia tattica ma a meno di trovarsi contro un cerebroleso o il genio tattico del secolo (o di essere uno dei due) le cose sono quelle e va tutto a culo o quasi.

Però appunto spero migliori con l'inserimento di carte.
non so quanto migliorerà, secondo me di fondo c'è un problema con le meccaniche del gioco.

Nel senso per ora ci son poche cose da fare che pagano, il resto è un complicarsi la partita inutilmente.
patch e 3 scrolls out https://scrolls.com/2013/07/scrolls-changelog-0-95-1#more-2432
Non capisco bene il fix al magma pack
Se prima usavi magma su una creatura e poi la buffavi, il buff era doppio

tipo siter of the fox 1 attack
con magma diventava
2
metti bear paw
e diventava 6 anzichè 4
Mi sembra giusto che il problema maggiore era fixare il magma pack, che l'avran sfruttato in 10 se va bene. Ora quindi diventa inutile anche la combo con iron whip e il copper, che era l'unico rush che poteva fare energy.


In effetti

Io voglio continuare a credere che stiano lavorando a qualcosa di corposo da buttare fuori insieme a decay.

Ma siete sicuri che non funzioni iron whip + magma ?
Secondo me quello funziona ancora eh, sono i buff fatti dopo che non si moltiplicano più, ma se ironwhip lo casti prima dovrebbe ancora moltiplicare anche quel +1
Ho testato : se usi prima l'iron whip e poi il magma pack, la copper automation arriva ancora a 10 dmg.
Se usi prima magma pack e dopo iron whip arriva a 4x2 + 1 = 9, mentre prima era buggato e faceva 4x2+1x2 =10 che effettivamente non aveva senso.
E' semplicemente un bugfix di una cazzatina.
Io comuinque avevo la mezza idea di fare un mazzo verde / rosso con gli spari e certe cose rosse come il magma e la whip e le creature da poco mana e i buff del verde per fare qualcosa di "veloce", vedrem
Ma qua dentro quanti sono che giocano energy?

E la vostra percentuale di vittorie quel'è? No perché non riesco a vincere una partita da giorni...
Io ho vinto qualche game col mazzo energy...

... che però è misto growth
Che farm per avere decay, che magari esce tra un'anno
Sempre a lamentarsi quelli che giocano energy
Ridi ridi che se non cambia qualcosa fra un mese state tutti a giocare con lo stesso colore
Io non mi trovo troppo male con energy, a che rating giochi ?
pure basso eh, sui 500 mi pare
Sbaglio o la scimmia sta scemando
io ci gioco ancora ogni tanto ma qua sul forum abbiamo già whinato del whinabile per cui
Io ci gioco come sempre, un paio di partite al giorno tipo...anche se son due giorni che non loggo (ma per altri motivi).