Scrolls



Sarà meglio sfruttarlo subito prima che lo fixino.

Devo mettere da parte i soldi per il decay
Quindi se la partita dura 50 minuti si ottiene gold x 1,8? Explain moar pls
Spè ma se lascio il pc acceso contro l'AI come faccio a vincere ?

Ah è vero che non ci sono i turni a tempo contro l'AI nvm
Dal grafico sembra che oltre ai 50 minuti non ha senso continuare, o se lo lascio tutta la notte faccio jackpot?
l'avevo già notato qualche giorno fà dopo qualche oretta di afk di una partita normal già avviata e quasi vinta. Ora lascio la partita che sto facendo e vincendo in hard per un'ora e vediamo il risultato
Vabè, penso di prendere una pausa finché non si decidono a fare qualcosa per i nuovi deck che ormai usano tutti.

E' stato bello per quel che è durato
il GO Draw e poi ?
Quello e tutte le varianti, che non cambiano il succo. E' vergognoso dai, gli va di lusso che hanno scritto "beta" e se la possono prendere comoda, ma quella roba va fermata in qualche modo.

Non c'è una counter se non fare lo stesso deck e vedere chi ha più culo in una partita che dura cmq 1 ora. Bello eh.
Ma tu cosa giochi ?
Perchè a parte energy dicono che growth e order classici riescono a giocaserla alla pari...
Io non ne ho ancora incontrati di quei cosi, sarà che sto giocando solo quick matches e non ranked...
Mono Growth. Dicono che il miglior match up ce l'ha Order in late game e Growth early game se riesci a rusharli duro.

Ho perso prima lasciandogli un idolo a 2 ed un altro ad 1 perché da un certo punto in poi non puoi più fare una sega di niente. Io a 10 risorse (l'unica era arrivare almeno a 10, se non 12, per mettergli giù qualche combo fastidiosa prima che mi uccidesse tutto), perché ero costretto a pescare carte di continuo sperando di trovare un quake/god hand della salvezza, mentre lui ne aveva tipo 16 per tipo e due o tre volte le mie carte. E' finita con lui con la board piena che non poteva mettere un cazzo ed io con un Vaetr al centro

Ed il tizio non aveva nemmeno un deck perfetto (LOL).

Credimi non c'è verso di batterli a meno di culo allucinante, che capita 1 volta ogni bho?
Prima balance patch, speriamo bene.

We’ve just uploaded a modified version of Noaidi to our newly set up test server. This felt like a good opportunity to discuss how we would like to handle game balance and scroll changes. If you’re interested, read on past the break.
During the alpha, we made continuous changes to both gameplay and individual scrolls, and we felt those changes were generally very well-received. Even though hard-earned gold is spent on each and every scroll, players seemed to appreciate changes that make the game more fun for everyone.
This is something we’ve taken to heart, and we will continue to make similar changes in the future. Naturally, our goal will always be to release balanced scrolls. However, there will be occasions when we have to make changes to existing scrolls. Such changes will be more common shortly after scrolls are released, and much more rare once they’ve been out for a while.
To mitigate similar issues in the future, new scrolls and features will generally be put through their paces on our test server before being released to the public. This gives us another opportunity to test features and content for bugs and balance issues before they become part of competitive play.

Test server scroll changes


  • Modified: Noaidi (Growth). Creature, 2/2/2, cost 3. When Noaidi comes into play, you can gain 1 resource of each non-Growth type your opponent has.
Un buon fix direi

Comunque sono andato afk 50 minuti in un hard vs AI, distrutto tutti e 5 gli idoli e ho fatto 340 gold

Esigo pertanto un risarcimento di gold 660 da Eva
Ma che cazzo di fix è?

"Abbassiamogli la vita presto!" così muore prima e ritorna in mano ancora prima al tizio che l'ha messo giù (con o senza la carta order che forza la meccanica).

E non da più growth. Wow...sticazzi? Cioè aiuta eh, ma non risolve mica un cazzo. Rallenta semplimente il processo di...poco


Tiè Cry guardati sto ragazzino e ti fai l'idea va http://www.twitch.tv/apex_manchy

edit. No mi sono sbagliato, gli hanno abbassato l'attacco, che fa ancora più ridere
Se invece di fare 300 carte "bilanciate" ne avessero fatte 1000 sbilanciate, il gioco sarebbe stato 10 volte piu' divertente, interessante, e invece di avere 1 mazzo op ce ne sarebbero stati 10. Ma vabbe' sticazzi.

Io ho parlato che puoi arrivare a 1k, non ho detto dopo quanto. A 1k ci arrivi lasciandolo acceso durante la notte o magari quando vai a lavoro. Si dovrebbe provare ad hard, alla fine i bonus gold sono irrilevanti, solo la victory viene moltiplicata.
355 here dopo un'ora e mezzo IA hard
inizio a capire come mai vedo gente in streaming con 60k di oro lol
Non ho screen sottomano e ci vorrebbe troppo tempo per farlo (), vi linko quello di un mio amico che me l'ha proposto.


Spoiler




Ed era anche IA medium


si ma chiedi al tuo amico quanto tempo ci ha messo