Scrivania per postazione PC

io compro il piano 2mtx60 e ci metto sotto le gambe da 3€..50€ e gg a me

devo solo avere il tempo di andare a ritirare


Dimmi di più

Materiali? Dimensione? costo?


Non puoi mettere le gambe al piano da 2,60 metri (quello che ho anche io) perchè è talmente pesante che si piega su se stesso.
Lo fa anche con due alex (cosa che ti consiglio).
Io ho messo quelle gambe da 3 euro (in realtà sono le Olev che puoi regolare) per renderlo più stabile perchè la gamba al centro del tavolo oltre che scomoda è pure brutta da vedere (però molto funzionale)



Stasera vi mando una foto della mia scrivania (Full Ikea ovviamente)
Cmq 100 euro di piano da cucina Karlby (2,46m x 3,8 di spessore), 140 euro per 2 cassettiere Alex e 10 euro di gambe Olev.

Ho voluto esagerare con le dumensioni perchè ho sempre voluto avere il case sopra la scrivania e spazio per 3 monitor (ho un 27 al centro e due 24 pollici da 100 euro l'uno ai lati). più eventuale spazio per ammenicoli vari

Cmq se volete farvi un'idea:
https://www.reddit.com/r/battlestations/
Il 90% delle foto è full IKEA
Presente



Il karlby non è da 60cm di profondità? Io alla fine ho preso dalla concorrenza (Leroy Merlin) perché ce l'avevano da 188cm x 80cm.
Topic Master Race, post mio 24173

Qua vedete la scrivania
io avrei bisogno di un 140 innestato con altro 140 con angolo a 90° è componibile una cosa del genere?
io ho messo il lamellare dell'hobbystore da 200x80 sulle gambe bekant ikea per il piano da 160x80


2 metri per 60 non 2 metri e sessanta

cmq e' quello ikea che praticamente e' cartone...forse ne servono 6..ma lo verifichero' quando lo vado a prendere
Io dovrei fare 240 di larghezza con profondità dai 75 ai 90, più il pezzo d'angolo di 90 lunghezza e 50-60 profondità. Consigli?
io per fare l'angolo ho usato scrivania ikea Thyge 160x80 e un kallax a fianco ma per me funziona perché tanto non ho bisogno di stare a sedere per usare la roba sul kallax



c'è un buco ma conto di riempirlo con una mensolina quadrata appena ne trovo una della dimensione giusta
presa la UTESPELARE ; diffidente all'inizio per il costo "basso" ma dopo una settimana di utilizzo è veramente un bestbuy; rigida spaziosa(160x80) con nascondicavi.
Appena l'ho vista disponibile a corsico mi son catapultato visto la richiesta attuale.

Prendetela in considerazione(provatela all'ikea) se dovete cambiare scrivania


Comunque postazione stupenda
.


Il monitor è quello uber costoso della asus?


grazie




no è un AOC 34"
https://www.amazon.it/gp/product/B083QQQWST/ref=ppx_yo_dt_b_search_asin_title?ie=UTF8&psc=1

per il prezzo non è per niente male devo dire, io poi lo uso principalmente per lavorarci. Giocare gioco solo a CS:GO a 1024x768


Io ho appena ordinato un LG 34GN850 (390€ dal Warehouse) che sostituirà il mio vecchio CRG9
sarà abbastanza un trauma passare da 49" a 34", sono abbastanza curioso di vedere le differenze/comodità nell'uso.


49"? cristo ma è enorme

ti dirò, l'unica cosa che ho trovato scomoda passando da un 4k a questo è stato il fatto che ha meno spazio in verticale quindi ho dovuto cambiare un po' il mio workflow. Però la curvatura è decisamente comoda imo

edit: ah ma è l'odissey il 49" allora ok niente la mia osservazione è inutile
Ho finito di montarmi piano e frame della scrivania motorizzata una mezz'ora fa.
Che fissa
In che consiste la scrivania motorizzata?
domandona per tutti coloro i quali hanno una scrivania motorizzata: come vi siete organizzati con il case del computer? Perchè pure io vorrei cambiare la mia scrivania per una motorizzata, ma non voglio dovermi mettere il case del pc sopra la scrivania per evitare che quando la alzo, i cavi non arrivano alle varie periferiche