io per non saper ne leggere ne scrivere un @Blndll lo butterei tra legno e gres vuoi che non scleri con qualcuno? poi per conto conoscenza farei anche @Inox

il test di robustezza lo si fa giocando a God of War quando devi uccidere le valkirie, quanti pugni sono volati alla massima potenza solo dio lo sa…
eccoci. io puntavo la xl. ne vale la pena secondo te?
Prezzo di Vendita
̶€̶1̶.̶0̶8̶8̶
€1.048
è anche in forte sconto…come fa a non valerne la pena.
eccomi.
Quanto flette in mezzo?
Che piedini ha per l’applicazione dei feltrini?
ma hanno finalmente istituzionalizato l’hack più famoso della storia.
comunque tutte belle le menate sugli optional gamingz delle scrivanie da mille euro ma ancora devo vederne una che come stabilità frega il primo modello di base regolabile di ikea.
Per me si, dopo 16 anni con la stessa scrivania e due markus ho deciso di fare la combo spendacciona.
Però io lavoro full remote.
Capisco bene che 1k sono un’assurdità però mi trovo da dio
Ho questa, large in nero da anni e mi trovo bene. Il tappetino grosso come tutta la scrivania lo trovo molto comodo.
ti chiedo due dettagli se posso. com è a qualità dei materiali e accessori in generale? balla o è solida?
Tavola di abete lamellare 200x80 e due cavalletti meno di 200 euro.
Poi se vuoi legno più pregiato si sale
mi chiese 400 euro per un cazzo di sportellino per chiudere un ripostiglio soppalcato, mortacci sua.
Inutile dire che optai per una tendina a veneziana da 10 euro ![]()
Esattamente, con 1.300€, che scrivania si può desiderare?
Non è un budget entry level, ma nemmeno da scrivania da ufficio.
Ikea, mondo convenienza ecc, sono esclusi.
Le fognate che ci sono su Amazon pure.
Il falegname, con 1.300€ ti fa una pernacchia.
Però secret Lab ![]()
Ed insulti aoe.
Ok ![]()
Anche troppi pochi per chi ha più di 12 anni e compra roba da “gaming”.
Ah pensavo troppo pochi per chi non capisce un cazzo di quanto può valere una buona scrivania ![]()
No ma infatti io gli dò volentieri 300 euro in più se è da gaming o ha le lucine rgb rosa ![]()
(post deleted by author)
Non sarà mai stabile come una scrivania con 4 gambe però sinceramente nell’utilizzo di tutti i giorni non faccio troppo caso ai monitor, non mi sembra che si muovino particolarmente, la uso in piedi anche per scrivere senza problemi.
Per i monitor ho usato i miei vecchi bracci senza problemi, ma non tutti potrebbero incastrarsi bene.
Per la stabilità tieni conto che pesa 50 kg, il tavolo è un pezzo di metallo unico, una figata il tappetino intero, non adatto però per il gaming.