Scrivania da gaming

Ciao a tutti, vorrei comprare una scrivania da gaming nuova. Mi interessano le dimensioni che devono essere 180-200 cm+ di larghezza e 80-100+ cm di profondità. Possibilmente sotto i 1000 euro, non mi interessa che si regoli in altezza in maniera elettronica, plus per gestione cavi/ciabatta multipla integrata.
Consigli e pareri? ho nel carrello una secret lab magnus pro xl con supporti pc, cuffie e monitor aggiuntivi e siamo sui 1300, c’è di meglio qualità prezzo?

a me piace quella di @gigawat , speriamo che posti le foto anche qui

Vai da un falegname e fatti fare un tavolo di quelle dimensioni. Se ci vuoi i cassetti digli che ci vuoi i cassetti.
Sarà meglio di ogni cosa targata “da gaming” e costerà meno.

5 Likes

credo tu non abbia mai avuto a che fare con dei falegnami.. in ogni caso col cazzo che un asse di legno è meglio di una secret lab elettronica, non diciamo cagate su

Non ho idea della scrivania, le sedie sono abbastanza rotfl.

gambe ikea di qualche tipo e un’asse?

1300€ per na scrivania demmerda? :mumble:

3 Likes

io attendo il black friday per portare a casa una di queste:

posso anche stare direttamente per terra e spendo meno, io però sto cercando qualcosa di un livello superiore, lo so anche io che esiste l’ ikea, della roba di qualità infima ne ho comprata quando ero in bolletta, ora posso spendere purchè ne valga la pena

2 Likes

eh?

è una scrivania, ti tiene sollevata la roba da terra, di che minchia hai bisogno?

deve sollevarsi? se si, motorizzata o ti spari
se no, vai da un falegname e fattela fare su misura nel legno che preferisci :dunno:

Ma magari può essere anche altro, tipo un oggetto di arredamento ecc… solo che la roba da “gaming” è pure urenda. Come fa a essere peggio un tavolo di legno rispetto a quell’accricco con le spinette :sbonk:

parlando della secret lab è completamente in metallo e pesa tipo 80kg, fondamentale per dargli stabilità e non ballare appena ti muovi o scrivi alla tastiera, si regola su e giu elettricamente, ha degli accessori pensati per essere montati/spostati come il braccio supporto regolabile per il monitor la staffa porta pc ecc e un ottime gestione dei cavi, sono tutti a scomparsa e ha una ciabatta integrata nella gamba, in piu tutto il piano è un tappetino.
chi parla di falegnami non ha idea di quanto costi A- il legno B- il falegname

completamente nera non è malvagia. un tavolo magari si trova anche piu bello a quella cifra, per carità, ma mi piace l’ idea di avere tutto predisposto organizzato e regolabile

Fondamentalmente hai già deciso, non perderei altro tempo :asdsad:

Fatevi un giro al Brico per rendervi conto di quanto costa un asse di legno di scarsa qualità e 4 piedini di merda (e non parliamo di gambe). Il thread starter qui vuole una SCRIVANIA ed un falegname per quanto stronzo non la fa “aggratis”. Considerate che oltre alle materie prime bisogna anche trattare le superfici, soprattutto il pianale e la manodopera ovviamente.

Edit: forse con 1000 euro il falegname nè fa due ma comunque il legno di qualità costa uno sproposito :asd:

1 Like

Quella che vuole lui con gli optional è sui 1300…

Però boh mi sembra davvero già indirizzato e deciso, magari può vedere le flexispot se non le ha già viste, però è proprio difficile da consigliargli altro al di là che dal falegname costi 500 o 800 :asdsad: Io non riuscirei mai a giustificarmi 1300 euro per una scrivania

La Magnus l’aveva presa qualcuno qui, immagino che si sarà trovato bene (e graziarcazzo)

io ce l’ho in legno e onestamente non lo rifarei. La tengo perchè un vecchio regalo di mio nonno e ci son particolarmente affezionato

Per quanto mi riguarda, già 500 euro sono troppi ma sarei ancora disposto a spenderli. Oltre non se ne parla.

quella dell ikea che si solleva è favolosa :sisi:

2 Likes

mia moglie me ne ha regalata una favolosa lunghissima e con il piano in pannelli foderati di carbonio con le gambe in ferro e rinforzi longitudinali sotto…mo le chiedo il link e ti dico

che cazzo è una scrivania da gaming