Scrivania da gaming

non disponibie..mo cerco pero’

costano anche poco..pero’ non vedo lo stesso piano che ho io (che e’ davvero definitivo)

aaah una scrivania col portatazza e il portacuffie…:asd:

mecojoni.

5 Likes

Ma la scrivania da gaming quanti fps in più ti fa fare?

3 Likes

scrivania in gres ? :sisi:

bo io tutta la roba “gaming” la trovo orrenda, dalle sedie alle scrivanie :asd:
poi vabè ho sempre avuto la necessità di avere la postazione nella zona giorno e non in qualche antro/camera separate, quindi doveva anche non fare a cazzotti con tutto quello che c’era attorno :asd:

3 Likes

portatazza e cuffia non li ho montati, ma il tavolo rigido, stabile, inscalfibile e facile da pulire ti danno almeno 10 punti %hs :sisi:

Io una cosa del genere la chiamo “una bella scrivania”, non scrivania da gaming.

e va bene per tutto, gaming, lavoro, disegnare, chiavare…:asd:

Cmq quelle che hai postato non mi pare abbiano un prezzo esagerato, ho letto “scrivania da gaming sotto i 1000 euro” e ho pensato subito alla turboinculata per cui 500 euro sono per la scritta ROG su una normalissima scrivania da 500 euro.

e hai ragione. Io ho comprato la sedia da gaming per lavorare “comodo” per tante ore…cambia ncazzo da una bella poltrona ikea (che ho in ufficio) che paghi uguale e non sembra una sedia pensata per un hikikomori.

Ho requisiti simili.

Valutavo una semplice:
https://www.ikea.com/it/it/p/lagkapten-alex-scrivania-rovere-con-mordente-bianco-bianco-s49417653/

naaa il prezzo giusto e’ sotto i 200..poi dipende pero’ anche dalle misure…fuori standard costa

1000€ sono quelle che si alzano, con le molle, led, cazzi e mazzi…sinceramente inutili

cmq io aspetto i consigli di @borzo :lode:

dio se fanno cagare, cioé oddio se hai 15 anni forse… o meno.

mo un tavolo in carbonio e’ da 15enne :rotfl:

chissa’ perche’ ci fanno aerei e macchine di F1 :asd:

2 Likes

puttana eva se mi hai fatto scoppiare a ridere :rotflfast:

dai un occhio qua:

1 Like

Trova un legnificio in zona che faccia lavorazioni su legno laminato e fatti fare il tavolo su misura.
Tutta la vita proprio.
Se sono seri ti fanno anche eventuali fori per i cavi.
Poi ci fissi una buona ciabatta di qualità sul lato inferiore e compri delle gambe solide in un brico o quelle motorizzate.

A Cesena in caso consiglio ampiamente il legnificio CASANOVA, in zona stadio.
Servizio eccellente, tempi brevi e ottimi prezzi. Mi hanno fatto dei lavori fantastici.
Si, anche scrivanie.

ecco ad esempio questa è un alternativa, grazie. pero’ è un po una versione molto cheap sembra come qualità e il prezzo non è comunque regalato, aggiungendo gli accessori e la spedizione sono tipo 800 euro? trovare qualcosa con spazio organizzazione cavi e ammenicoli vari che sono un po quello che mi hanno indirizzato verso la secret lab, il non dover fare accrocchi con porta monitor, ciabatte, ecc è quello che non si trova in giro, un tutto in uno insomma pero’ di qualità

per chi parla di legnificio, sentite quanto costa un piano in legno decente e trattato, ci aggiungete la struttura regolabile, le ore del falegname, gli accessori poi tornate nel thread, grazie

terribile, con il paletto in mezzo poi…

1 Like

no invece la qualità è ottima, io ho comprato qua tempo fa per fare una seconda scrivania da gaming, per il portacavi etc puoi montartelo tu con le mille alternative che ci sono su amazon, ci metti poco bastano poche viti e un trapano avvitatore

1 Like

Un piano laminato BUONO, davvero fatto bene e davvero robusto, lo pagherai 100 euro a dir tanto se sono onesti.
Sono lavori che ho fatto fare in prima persona eh, quindi il “poi tornate nel thread” te lo rispedisco al mittente.

Piani in listellare (o come si chiamano i piani fatti con “mattincini” di legno pieno, ne ho uno stupendo nel mio studio) non costano molto di più.

Giusto per info, un piano laminato bello spesso (mi ci è finito sopra anche il trapano acceso mentre foravo e si è fatto appena una minima scheggiatura), di circa 180x60, un mese fa, l’ho pagato meno di 50 euro fatto e finito.
Robustissimo, sono i piani che usano anche per fare i top delle cucine. Poi il costo varia un po’ a seconda del tipo di colore e finitura ma cambia di poco.