[SCREENSHOT] era tanto che non lo facevo...

Ho bisogno di un favorone,non trovo un addon per spostare le scritte dei bg (per intenderci quelle gialle che ti dicono il risultato tipo di ab o wsg ecc ecc)..ho provato visor2 ma non riesco a capire cosa devo fare per riuscire a prendere ste 2 scrittine che stanno in alto al centro dello schermo e spostarle che so...di lato...need help pls smak aoe!

[ot]
abilita i pm, pls
[/ot]
trovato moveanything,volevo sapere : come addon è pesante?...perlclassic è anch esso pesante? tnx
Io son 2 settimane che sto lavorando su una UI mi sta venendo da paura , con duf dart ecc.. flash tutto ok, ma sto avendo qualche problemino con discord quando cerco di far uscire nel riquadro del party i pet, lo creo gli do tutte le coordinate giuste colori grafica ecc... ma non me lo visualizza grrrrrrrrr, lo so potrei anche accontentarmi e fregarmene pero' sono perfezionista e vorrei fare la UI perfetta..... avete consigli? o trucchi che mi sfuggono?
http://utenti.lycos.it/sbabbix/Sbabby_interface.jpg

• !BugGrabber
  • !OmniCC
  • ag_UnitFrames
  • AtlasLoot
  • AtlasLootFu
  • Bartender3
  • BigWigs
  • BugSack
  • Capping
  • Cartographer
  • Cartographer_Herbalism
  • Cartographer_Import
  • Cartographer_Mining
  • CEnemyCastBar
  • ClearFont2
  • ClosetGnome
  • cyCircled
  • DeuceCommander
  • EavesDrop
  • EQCompare
  • FuBar
  • GMail
  • ICU
  • KHunterTimers
  • KLHThreatMeterù
  • MobHealth
  • oRA2
  • PerfectRaid
  • Prat
  • Prat_FuBar2
  • RatingBuster
  • sct
  • simpleMinimap
  • SimpleTranqShot
  • Skinner
  • SW_Stats
  • TinyTip

mi spiegate perche appena loggato ho gia 38mb di memoria utilizzata? ancora librerie non stabili? ç_ç
swstats e atlas occupano un macello
Ste UI sono tutte uguali... ormai gli alternativi vanno con la default... probabilmente kappaccio adesso starà usando la default con le macchioline bianche che tanto ricordavano, ehm..., cosa? chi?

senza offesa ma edit o non edit, cambiamenti o non, sta interfaccia è fuori da 2500 anni e se la può fare chiunque e credo di averla vista su 2000000 pg
il senso di postarla su un topic di interfacce è: ok anche io so installarmi un package esterno, e sappiate che non ho nulla di nuovo da farvi vedere e da consigliarvi?
minchia che acidità... serata di wipe in raid?

si vede eh?
ho il main tank a miami per 2 sett. e la serata è stata una merda totale

chiamalo scemo

no lo chiamo stronzo che mi manda gli sms mentre sono in riunione e so che prima delle 7.30 non uscirò dall'ufficio

fuso orario

no
figliodiputtanismo
http://i49.photobucket.com/albums/f259/oneeyedweaver/damage.jpg

ok rifaccio la domanda qui che sembra il posto piu adatto

qualcuno sa cosa è quella ui? e come reperirla? kk thxx bb

chiedi al player
magari se l'è fatta lui smanettando su discord art

ma perchè non imparate e farvele?
da cosi tanto soddisfazioni.
e soprattutto vi rende indipendenti

e poi evitano tutti quei topic fastidiosi di straniubbi che scaricano i package pronti e poi hanno più problemi che vantaggi e vengono a frignare sui forum
era just for fun per averla io di solito a schermo ho solo unit frame e i cd
la texture sta sul sito di discord, è un'interfaccia postata da un dudu
prima della tbc... smanettandoci è recuperabile.

Grandioso Hariel!!!!!