utlimissima domanda, come si chiama l'addons che permette di visualizzare quel popup che normalmente esce in basso a dx quando passi sorpqa qualcosa\qualcuno?
E come si chiama l'addon che permette di vedere il combat log modificato con i colori ecc?Nurfed combat log?
popup intendi il tooltip?ce ne sono svariati, basta che nel campo search metti tooltip e ti escono..ci sta l'extreme tooltip, o quello di boroming segnalato in queste pagine.. combat log modificato è il simple combat log..o altrimenti puoi mettere l'eaves drop..penso si chiami cosi
io con la funzione PROFILES degli addon ace2 non c'ho mai capito niente, se tento di salvarlo mi cambia tutte le impostazioni, se cambio profilo su un pg me lo cambia anche su altri
ho un problemino con la fubar.. in pratica tutte le volte che loggo sulla fubar nn c'è niente, è nera. Devo fare tasto destro e attivare gli addon, che poi sono 3-4 stronzatine..ci metto al massimo 20 secondi, ma mi rompe cmq. che cosa sbaglio?
Forse slogghi con alt+f4 e non ti salva le modifiche agli addons come se fosse un crash. A me capita spesso (di crashare) ed ogni volta devo mettere apposto eventuali ritocchi fatti prima di crashare