Scoregge sulla gente al parco





2) Non sta ammazzando nessuno ma è evidente che pur di far ridere e rimanere a galla siccome nessuno più lo vuole preferisce fare video in cui scoreggia e fa falsissimi scherzi telefonici che oltretutto non fanno ridere.

3) Monocoli le palle, è triste.

4) Quello è il livello e purtroppo come personaggio inutile che cerca di galleggiare disperatamente gonfia un'ironia italianissima che dovrebbe sparire dalla faccia della Terra.

5) è tuo amichetto?[/QUOTE]

1. Mh, non proprio;
2. E che cazzo te ne fotte? Potevi anche evitare di guardarlo o postarlo se proprio ti sta sulle palle e se non vuoi farlo rimanere a galla. Sarebbe stato più coerente;
3. No no, i monocoli volano eccome;
4. Ma chi se ne strafrega? Soldi non me ne piglia fino a prova contraria e non sono obbligato a guardarlo, quindi sti grandissimi cazzi. Ed ecco che viene fuori l'antitalianismo come al solito, come se tutte le candid camera del mondo fossero roba da umorismo fine e d'un certo livello;
5. No e se non fosse stato per te io di lui ero rimasto agli scherzi telefonici di trent'anni fa. Nemmeno sapevo che era stato in tv, vedi te.



Si ma se alcuni ti hanno fatto ridere cosa ci sarebbe di sbagliato? Ruzzi?



Chi, questo genio che tira la sabbia in faccia alla gente e la infradicia in mezzo alla strada?



Eh si, un gran genio.
Ma mi ci gioco un polmone che se era italiano gli davate del cretino di qua e la e perché la sabbia in faccia no e perché il gokart per strada è pericoloso e perché salcazzo.

Ridicoli. E ti dirò, apprezzo di più quello delle scoregge in una specie di candid camera di uno che ti tira la sabbia in faccia mentre stai in spiaggia e pensa d'essere simpatico, che rompe i coglioni alla gente mentre sta lavorando, che va nei ristoranti self service a tirar giù piatti e merdame vario per terra, che tira la gente nell'acqua mentre gioca a gofl, che fa cascare la gente dalle bici tirandogli pallonate e che lancia in acqua le canne da pesca della gente.


penso stiate dicendo la stessa cosa su remi gallard


stai davvero paragonando remì con uno che fa le scorregge al parco?
ma infatti quello scherzo di Gaillard è pessimo ma ne ha fatti di migliori







the stupid cup, come siamo visti all'estero per le partite della lega e simili




ovviamente imparagonabili a questa roba da elementari
Ho appena scoreggiato, son quasi morto dal ridere da solo in camera mia

Sì vabbè, criticare Rémi. Non male questa. Tralasciando il fatto che tu abbia un roboante bisogno di un pompino, la differenza tra lui e il bozzo italiano sta nello stile. Io parlavo di questo. Ma evito di approfondire che mi hai già fatto passare la voglia.
Per me può fare gli scherzi che vuole , ma la volta che le piglia da qualcuno basta che non si metta a pianger con un " suvvia era solo uno scherzo".
Senza monocolo a me non ha fatto ridere... non c'è la trovata geniale...

Quello di Remi che va a vedere la partita amichevole col tifo da champions league mi ha ucciso!
era un po che non seguivo Remi , sta qua è da triennale del poker


J2 all in ..
italiani che odiano italiani
meh

poteva far ridere con una candid (come credo sia stata già fatta) in cui scoreggia e fa finta di niente o che non si renda conto, ma farlo così di proposito sulla gente che senso ha? come fa a far ridere? che messaggio vuole trasmettere? che fa ridere fare le scorreggie a mo' di provocazione ad altre persone? ti scorreggio sul cane ahah boh

mi ricordo che sto personaggio faceva ridere anni fa con gli scherzi telefonici, poi ne ha fatti 1000 e son tutti uguali, alcuni palesemente fake, scendendo di livello parecchio.
Si è un po' sparato il viaggio perchè apprezzato da gente mediocre di cervello e adesso non si rende conto che fa brutta figura


*



Rémi, che stile.


In realtà Matano è una iena, quindi, beh, non è che proprio non se lo cagano.




Solo in Italia succede. Magic Italy! Le iene



E comunque è da 5 buoni anni che non fa un cazzo con le iene finendo miserabilmente di buttarsi merda addosso pur di far ridere. lol
veramente nelle iene è stato nel 2009 e adesso nel 2012, 5 anni fa aveva appena 18 anni e faceva ancora gli scherzi telefonici credo.
bleblub ti consiglio di tornare a vedere complotti dappertutto.


'nuff said.




Le iene



Non fare così Brillo, nessuno ti sta toccando mr.Fart, groupie.


Dai che Frank è bravo, ha 22 anni neanche e ha già fatto le Iene e un sacco di cose belle nella vita.
Voi dov'eravate a 22 anni?

(ha fatto anche Lost in Google )


avete preso i peggiori , per non parlare di caparezza poi ..