Scoregge sulla gente al parco

lollai
a me ha fatto ridere


*
Ridicoli.
Magari dagli stessi che si fanno le risate su dolan che è l'equivalente letterario di una scurreggia e forse peggio.
Poi nemmeno facesse ridere la scurreggia in se. Personalmente ho riso alle situazioni più che alla scurreggia in se.



*



Eh ma loro invece ridono alle candid dove la gente fa visi strani perché una supergnocca mostra le tette o il culo. Sono persone meglio, le risa intelligenti con il monocolo per darsi un tono.


























.not
Io asdai, mi dispiace.
Video a parte, pessimo, io vorrei canalizzare l'odio verso questo personaggio fondamentalmente inutile. "lavorare in fabbrica" è puramente metaforico nel senso, "vai a lavorare anzichè fare video del cazzo solo perchè i grossi gruppi non ti stanno più cagando e quindi vuoi galleggiare come uno stronzo".
ma che ti ha fatto ? ti ha rubato il lavoro ? volevi farlo te il video delle scureggine al parco ? a me ha fatto ride
Cazzo l'ha messo su yt, mica ha chiesto l'eurovisione sulla rai.

A me le scoregge fanno ridere, adesso non è che bisogna sempre fare i giacobini e dire che si deve ridere solo con sketch da chic, parete come quelle ragazze fighe schizzinose "oh no che volgarità becera, un trauma per me!!!".

Sto tipo a me non sta simpatico, lo sketch è stracopiato da uno uscito qualche mese fa in america, probabilmente le scoregge in inglese vi facevano ridere di più

A me è piaciuto anche questo:

CACCA FIGA MERDA TETTE
lol




Odio a pelle


1. "Merita di andare a lavorare in fabbrica" significa "merita di andare a lavorare in fabbrica". Non c'è nessuna metafora, e se c'è non era di certo "vai a lavorare". Ha ragione YoShi. E' un' uscita del cazzo e della merda.
2. Ma uno potrà fare un po' il cazzo che gli pare dico io? Non sta ammazzando nessuno.
3. I monocoliperforza hanno veramente rotto il cazzo e stanno diventando ridicoli oltre ogni limite.

4. I vari paragoni con de sica & co. c'entrano un cazzo. Risparmiateveli.




1) "Merita di andare a lavorare in fabbrica" vale anche a dire "vai a zappare" ovvero, lavorare.

2) Non sta ammazzando nessuno ma è evidente che pur di far ridere e rimanere a galla siccome nessuno più lo vuole preferisce fare video in cui scoreggia e fa falsissimi scherzi telefonici che oltretutto non fanno ridere.

3) Monocoli le palle, è triste.

4) Quello è il livello e purtroppo come personaggio inutile che cerca di galleggiare disperatamente gonfia un'ironia italianissima che dovrebbe sparire dalla faccia della Terra.

5) è tuo amichetto?




*
ihihih i peti ihihihih

ok qualcuna mi ha fatto ridere, ma è sbagliato
Per i cultori del "purchè se ne parli", Matano sta ownando tutti quelli che sprizzano odio in questo thread
non fa ridere




Magari lo si fa conoscere per aumentare il numero degli haters.
La verità è che in Francia c'è Rémi Gaillard. In italia ci meritiamo questo decerebrato e i cinepanettoni.
Senza contare il fatto che Matano prima dell'esordio in TV postava i suoi scherzi telefonici pure qui su NGI, e tutti a fargli i complimenti che c'era da spezzarsi dalle risate.

Ma ora no, è troppo mainstream.