Condividete insieme a me l'odio per un personaggio inutile che merita di andar a lavorare in fabbrica.
se si crede figo
ho riso

il manifesto artistico della bimbominchiaggine. A badilate sui denti.
e poi il lavorare in fabbrica è cosa nobile e di questi tempi persino difficile. Meriterebbe solo disprezzo invece di commentini di bambine idiote sui social.
e poi il lavorare in fabbrica è cosa nobile e di questi tempi persino difficile. Meriterebbe solo disprezzo invece di commentini di bambine idiote sui social.
ma è quello che faceva gli scherzi al telefono?
Ban.
il movimento della gamba a 2:03 mi ha fatto ridere

Non sto quì a sindacare su quanto faccia ridere il video (la prima scorreggia al cane mi ha piegato
)
ma se fosse stato un cazzo di giapponese a farlo allora si sarebbe meritato la vosta totale stima perchè ambasciatore del popolo più avanti.
Boh bravo lui che riesce a mettersi in imbarazzo, io non ci riuscirei mai, ma non mi sembra abbia fatto chissà che cosa di drammatico.
E poi perchè badilate su denti? Lavorare in fabbrica?
Siete messi peggio di lui!
Ripigliatevi

ma se fosse stato un cazzo di giapponese a farlo allora si sarebbe meritato la vosta totale stima perchè ambasciatore del popolo più avanti.
Boh bravo lui che riesce a mettersi in imbarazzo, io non ci riuscirei mai, ma non mi sembra abbia fatto chissà che cosa di drammatico.
E poi perchè badilate su denti? Lavorare in fabbrica?
Siete messi peggio di lui!
Ripigliatevi
poi tutti quelli che dicono "a lavorare in fabbrica" in questo forum come minimo non hanno nemmeno messo piede in un reparto produttivo perchè altrimenti nutrirebbero il rispetto anche per quei lavorì considerati "disagiati" e non considerebbero la fabbrica solo un luogo adatto a persone con qualche genere di carenza come il presunto soggeto in questione.
In fabbrica ci dovrebbe andare qualcun altro
In fabbrica ci dovrebbe andare qualcun altro

ma sono scorregge vere? come fa? io così a comando non ci riesco e ultimamente faccio fatica a farle rumorose!
un pò una minchiata, meh
c'ha un aggeggio in mano che preme ogni volta
Si.
No, se guardi bene ha un qualcosa in una delle due mani, e strizzandolo produce il suono.
Quotone per Yoshi.
E poi sono scorregge finte. Pure le critiche alle candid camera adesso? Perchè di quello si tratta.
E poi sono scorregge finte. Pure le critiche alle candid camera adesso? Perchè di quello si tratta.

*
quoto yoshi anch'io
a me a fatto ridere, non il gesto in se tanto quanto la faccia di culo

a volte fa ridere anche una scoreggia, non bisogna fare per forza gli intelletualoidi quando poi magari si ride per il video di uno che cade e si fa male, come centinaia di gif quotate coi rotfl dagli intellettuali qua sopra

ti può non far ridere, ma minchia che astio

AHAHAHAAH FA LE SCOREGGE ADOSSO ALLA GENTE XXDXDXD
TRP PAXXO!!
Christian De Sica & co. are amused.
TRP PAXXO!!
Christian De Sica & co. are amused.
quotone
ecco il post sotto il tuo rappresenta perfettamente gli intelluttualoidi di cui parlavi.
poi non ho capito il discorso di op, lavorare in fabbrica è una disgrazia? ma ti ci manderei io a pedate nel culo

scoreggio pure io sulla faccia del mio cane

A me ha fatto pisciare.