Scioperi Francia

Non mi pare ci sia nessun altra conclusione possibile.

Dal proiettile eh, mica dallo sbirro, classic cronaca :asd:
Ora la folla chiede una punizione esemplare per quel proiettile!

Ecco uno che legge solo il titolo.

C’è il paywall che dovrei leggere.
Poi che è il titolo non conta?
Il titolo corretto è colpito a morte da un poliziotto.

Su Facebook commentano limitandosi al titolo. È un modo perfetto per distinguere i “migliori”.

Comunque ora vedo di fottermene del paywall e copincollare.

https://archive.is/5jlbI

get gud

2 Likes

Ottimo bravo.

Eh, queste tattiche sono in atto da sempre da molte forze dell’ordine.
Non dimentichiamo il G8 di Genova, con le finte molotov e la Diaz. :sad:

1 Like

Mi hai fatto pensare a: trovato cadavere morto deceduto

Ma infatti è uguale agli USA, la polizia viene usata per reprimere tutto, anche le proteste pacifiche, la storia che bisogna protestare pacificamente è una stronzata.
Solo che ora abbiamo i cellulari e lo vediamo.

BTW siccome bisogna sempre ricordare che le nostre sono democrazie solo fini a quando è tutto tranquillo e Macron deve fare tutto il possibile per far eleggere i fascisti, lo step successivo ora è paventare una chiusura dei social network in Francia

https://m.slashdot.org/story/416384

Fa ridere che questi per un po’ di vernice lavata nel giro di poche ore quando va male si beccano le perquisizioni in casa, denunce varie, opinione pubblica avvelenata etc e tu pensi che invece dovrebbero far saltare per aria raffinerie o affondare yacht. Nell’unico paese d’Europa o quasi dove non succedono attentati da 30 anni tipo :asd:

Beh, lì verrebbero portati al 41bis insieme a chiunque abbia preso solo una birra con loro. :galak:

Dato che l’outcome (la prigione) è sempre quello meglio darvi un senso - e magari spuntate un po di appoggio dell’opinione pubblica in più che al processo (vedi Cucchi) magari aiuterebbe - che far incazzare tutti o avere metà incazzati e metà cazzomene :dunnasd:

Sta prendendo una bella piega sto thread :ahsisi:

Ma in Italia non ci arrivi proprio a bruciare la raffineria o affondare lo yacht, ti fermano prima. Che senso vuoi dargli se manco riesci a compiere la tua azione e già sei marchiato a vita come pericoloso ecoterrorista

Mi sembra si stia discutendo del nulla.
Tu dici che imbrattare statue sia l’unica cosa rimasta perché il resto non si può fare.
Dubito molto dato che in Val di Susa con un presidio di forze di Polizia ben più consistente mi sembra che l’obiettivo di bruciare i Caterpillar venga perseguito.

Soprattutto Sempre ed esclusivamente col culo degli altri :asd:

Tu militi in Ultima Generazione?

Quasi uguale bruciare un caterpillar parcheggiato e far scoppiare una raffineria o uno yacht. :asd:

1 Like