Scioperi Francia

sono tipo quelli che in Europa vanno in pensione prima
vogliono proseguire così? that’s fine, indichino però dove vogliono tagliare per prendere i soldi

Questo perché non sono stati fermi a farselo infilare senza fiatare.

infilando beatamente alle loro generazioni future
come stiamo cercando di fare pure qua con quotasalcazzo

Ascoltati cosa ha detto quel pezzo di merda di Macron oggi alle 13:
Dice che ci sono 3 modi per risolvere il sistema delle pensioni:
1- abbassare le pensioni attuali (e non si puo’)
2- Alzare le tasse agli attivi oggi
3- alzare l’eta’ pensionabile

Al che il giornalista gli chiede perche’ non alzare le tasse alle aziende “EH MA NON FUNZIONA COSI’ OGGI SONO GLI ATTIVI CHE PAGANO LE TASSE PER I PENSIONATI WREEEEEEEE”

I soldi come al solito ci sono, ma quelli nelle tasche giuste non si possono mai toccare, e’ sempre il ceto medio che deve prenderlo in culo

3 Likes

ma no, è impossibile trovare i fondi da altre parti, figurati, mò zitti e mosca ed in pensione finchè vi arregge

continuate a raccontarvelo, prima o poi il banco salta e allora a dominare saranno quelli col tubo di ferro in tasca (tipo io)

30 anni di propaganda hanno sortito gli effetti sperati, vedo.

1 Like

le spese correnti devono essere finanziate con entrate correnti, non con slogan o entrate una tantum

la realtà è brutta e cattiva ma è così, per tutto il resto c’è tubo di ferro

Parlami di questo tubo di ferro tascabile, come ci si possa procurare e che benefici offra.

è un po’ other way around ma onestamente sai che mi frega, figli non ne ho :asd:

summon @Fr4g

1 Like

wow lo specchio riflesso, grande argomentazione

Tanto si capiva dal post uno che sto topic era un cuckbait, e infatti in due mosse… :dunnasd:

2 Likes

Si fesso io che ci casco ogni volta

Ma non capisco, nessuno sta dicendo che il futuro è della società violenta che si prenderà tutto con la forza?

Ho colleghi in azienda che hanno 67 anni (andranno in pensione tra qualche mese)
Fa impressione vederli, sono vecchi. Un semplice cambio di software può annullarli.

la tua è letteralmente “30 anni di propaganda”: contenuti a piovere proprio

scemate da gente che s’è bevuta troppe cazzate liberali.
“è ineluttabile”

per me potete continuare a bagnarvi coi gilet gialli, un buon 80% son fasci ma ad ognuno il suo

[quote=“=]kBz[=suck, post:33, topic:836429, username:kbz_suck”]

Tanto si capiva dal post uno che sto topic era un cuckbait, e infatti in due mosse… :dunnasd:


[/quote]

eh?