[SCIMMIA THREAD] Post it NOW! (Part 2)

Vero? :asd: a un certo punto ti accorgi che sto 70l è sempre semi-vuoto e allora fanculo :asd:
Due anni fa ho fatto 15gg a creta con uno zaino da 20l, con dentro anche il portatile per lavorare da remoto. Mi son detto che posso anche girare l’asia con un 40l, via.

Le sacche per dividere la roba invece non le ho mai usate.
Dopo averle viste nello zaino di qualche compagno di viaggio, mi sembra rubino solo spazio, soprattutto quelle con una forma predefinita (quadrate o tonde). Al massimo mi sono sempre portato dietro qualche sacchetto di plastica piccolo per metterci la biancheria usata e infilarli negli anfratti dello zaino. Di dividere tra magliete e pantaloni non mi interessa molto.

Alla fine lo zaino l’ho preso da 50l un po’ perché ho timore di dimezzare la capienza rispetto a prima, ma anche perché torno sempre pieno di cazzate, stoffe, spezie, cibi e lo so che al ritorno mi pentirei di non avere spazio :asd:

Dovremmo aprire un thread per confrontare l’attrezzatura da viaggio, comunque

Apri, apri :sisi:

@Nikita @pesanze non capite. e’ smart..il quadrante ci puoi mettere quello che vuoi

e’ belliffimo :love:

Ho capito benissimo

siete figli de demonio assassino se non vi piacciono…ecco

Ma ha le lancette fisiche e sotto il display?

Ah no è tutto display. 1850€ :rotfl:

ma no…e’ tutto display !!!

Carrera, Monaco, Acquaracer con tutto il ben di dio di tag heur sei andato a prendere l’unico senza anima :no: Pitone non mi diventare uno di quelli con i finti orologi se vuoi uno smartwatch prenditi uno smartwatch altrimenti prendi un orologio meccanico.

1 Like

1850€ imho un PAM lo si riesce a trovare cercando un attimo

l’unico orologio che andrebbe indossato

il 33520 di patek

a me piacciono orologi molto classici tag, omega, rolex

lo smart non mi piace..pero’ questi che fanno i quadranti che sembrano orologi veri mi piacciono

costano cmq troppo per dei digitali..pero’…ecco…alla scimmia non si comanda

un PAM a 1850 usato???

Poco di più dai

3 Likes

L’unico orologio che posso immaginare al “piccolo” polso di @gnr :asd:

https://www.chrono24.it/panerai/submersible--id34356140.htm?searchHash=e39ddaa9_z0bW10&pos=2

Qualsiasi luminor cassa 49 va benissimo

Orologio dei miei sogni ma su quel tipo di bene non riuscirò mai a giustificarmi la spesa

scherzi a parte sin da bambino ho la scimmia del Rado in ceramica nera con praticamente solo le lancette.. non costa manco tantissimo 1.5 nuovo

1 Like

49 non ne fanno più

i nuovi rado in ceramica non sono male detto tra me e te li preferisco al patek di sopra :asd:

il patek è superlativo. classico. perfetto.

il rado fa un po cattivo dei film.

continuo ad usare l’heberard del nonno a cipolla :asd: quello mi da +10k punti stile :asd:

3 Likes