questo è nettamente migliore.
gli altri non so perchè siano venuti così tagliati con l’accetta
forse la modalità velocità
Col joy è un altro pianeta
ma devo aspettare almeno natale e 13esima
ho già capito che partiranno le gare fuori ufficio con Mbiu a breve
prima ero nei box a -2 e ti pensavo… non vedo l’ora che arrivi Teo cosi che giochiamo a fare le gare
Si ma a sto punto inscimmiatevi bene e prendete dei droni da racing fpv
tranquillo che tempo sei mesi e finiamo a fare quello
il primo Avata allo store DJI sta a 600 euro con visore e una batteria.
MALEDETTI che scimmia.
ma a sto punto se vado vado di avata 2 combo
Mi serve una dritta su una Dashcam
senza tanti fronzoli , solo che faccia dei buoni video
non interessa gps movimento urti
devo solo registrare il tragitto, ultimamente ho schivato roba indicibile
oggi uno con un Pajero che ha tagliato la curva (una curva a 90°) , 2km/h in più e quel camion mi riduceva ad una scatola di tonno
Io uso da un’anno la Viofo A119V3 e mi trovo davvero bene, qualità d’immagine ottima e sei sui 100€
non so nulla di dashcam, va fatta montare in officina?
si attiva e si spegne da sola e quando è piena cancella la roba più vecchia?
No, la mia è banalmente collegata all’USB dell’accendisigari il cablaggio è facilissimo da fare perché banalmente spingi il cavo dentro alle plastiche. Poi vabbè se vuoi la colleghi alla batteria (tramite la scatola dei fusibili) ma avevo paura di far danni ed ho preferito la soluzione più facile/veloce.
Sì, si attiva e si spegne da sola all’accensione/spegnimento del quadro, cancella automaticamente i files più vecchi, e generalmente puoi “lockare” quelli che ti interessano, che sposterà su una cartella protetta che non cancellerà.
IMO la dashcam è un no-brainer, con 100€ sei moooolto più tranquillo in caso di incidenti.
quello che mi ha sempre frenato è l’installazione
mi dicevo “la prossima auto deve avere l’usb in alto”
e poi non ce l’ho neanche con questa
Ok ma non è un problema, anche io ho la presa USB in basso, sull’accendisigari vicino al freno a mano. Ma il cavo lo passi dentro alle plastiche e gli fai fare tutto il giro. Dopo il cavo non lo vedi più se non sull’attacco della dashcam e qualche cm vicino alla presa.
Ho fatto sto lavoro su 3 macchine (Alfa, Nissan e Peugeot) quindi son abbastanza confidente nel dire che sarà così sul 99% delle macchine
eeeeeeeeeee
per ora c’è la tua e la 70mai che costa un pochino di più
di notte come andiamo con la viofo ?
Cercati qualche video su YT ci son millemila recensioni è uno dei modelli più venduti.
Io non mi lamento, la qualità è ottima anche la sera anche se ovviamente non è paragonabile e ci deve essere sempre la giusta luce.
Visto che più o meno siam li , solo che la 70mai 510 ha il sensore più nuovo
su Ali costa 89€ senza cam posteriore che non ci faccio nulla (se si poteva collegare all infotainment visto che la cam dell’auto fa cacare a spruzzo potevo anche prenderla )
sono le foglie e l’erba illuminate dal sole + compressione h264 o simile + compressione di youtube
Semplicemente il codec non riesce a rappresentare tutte quelle informazioni.