[SCIMMIA THREAD] Post it NOW! (Part 2)

provata alla games week
bellina
ma boh prenderei la steamcosa oled

ero indeciso fino alla fine ma con la steamcosa devi sempre incrociare le dita nello sviluppo di proton… poi credo Comunque che tra poco chimeraOs sarà compatibile con Legion quindi male che vada switchio li :asd:

Beh visto com’è andata nei primi anni, a me sembra che non ci sia molto da sperare perché i risultati sono stati stratosferici e in continuo miglioramento ed espansione.

E’ una cosa che avresti potuto dire, boh nei primissimi mesi, adesso IMO anche no.

Ma non c’è da sperare infatti, ma per quanto proton sia “stratosferico” non copre tutto il parco giochi. Sarà naturalmente più facile trovare il tripla AAA perché Valve avrà interesse a supportarlo ma magari il gioco di nicchietta non ti va. Tutto li.

Il gioco di nicchietta avrà una community di modders/smanettoni/linuxari dietro che te lo fa andare con 7 integrazioni diverse :asd:

Poi vabbè se vuoi zero sbatta, ovvio che Linux non è ancora pronto.

ho trovato su ebay un bel telaio anni 50 per fare una bici da corsa… quasi quasi…

il tizio è pure di milano vediamo se mi riesce la consegna a mano e pagamento cash :girl:

cosi gli spezziamo le gambe sul prezzo…

bella :sisi:

il galletto mi manca

si poi è un gallo brandizzato Stucchi milano. pare una bella combo. poi anni 50 e taglia gigante per i tempi tipo 59.

magari lo compro e lo rivendo a novegro che è tra 2 settimane. VEDIAMOOOO magari lo monto e lo uso. chissa

Ammazza oh, chiudo sto thread, apro FB e mi ritrovo di nuovo il tuo faccione in mezzo a mille bici in un gruppo a caso :rotfl:

quello bike2work? ahahhaha dove trollo la gente con una collezione di bici non mia??? :asd:

chi sei tu? l’ennesimo che scrive " ma le rubi??" :rotfl:

questo fa super recensioni, e comparative tra i modelli.

https://www.youtube.com/@TheHookUp

1 Like

celo, guardato un sacco i suoi video :lode:
fa review davvero super dettagliate

AVVISTATO KING KONNNNNNGGGGGGGGG

volevo tanto per provare l’under 100, ma è introvabile :\ mi pare fosse la comparazione migliori 2023 under 100

GROVIEW Projector, JQ818C

giusto una scimmietta, perché in realtà non mi serve, ma era per capire pure come è un proiettore.

Porca troia, ma eri tu?

Ho detto "oh và, Mbiu pure qua, adesso lo posto sul forum per trollare :rotfl: "

E invece mi son trollato da solo :rotfl:

@mbiu curiosità, spero tu sia stato all’Eroica :asd:

ecco il nostro stand all’eroica. collaboro con amico con negozio

tra 2 settimane novegroooooo :girl:

in realtà credo di non farne neanche parte, è che avendone altri mille a tema bici ogni tanto mi compaiono anche questi :asd:

Però sì i commenti mi hanno fatto scassare :rotfl:

1 Like

Ma almeno alla Coppa Cobram partecipi?

La fanno ancora vero? :look:

Noi stiamo pensando di partecipare alla Nova Eroica che fan sulle colline del prosecco ma costa un troiaio