Schifezzopoli Arena: topic eterno. Chiunque ne abbia voglia, ne parli qui e solo qui. (Part 2)

No, non siamo noi quelli con la Finanza in casa, fino a prova contraria.

bastrebbe leggere il contratto tra oaktree e Zhang per capire che è un contratto normale suvvia :asd:. Zhang non riesce a saldare la rata e oaktree vuole prendersi l’Inter? può farlo ma deve pagargliela per intero(valore di mercato). Pensa quanto potrebbe valere l’inter degli ultimi 2 anni con in casa la qualificazione al mondiale per club se il Milan solo scudettato è stato venduto per 1,2 miliardi (a fronte di un valore di mercato di 600Milioni). Penso che Zhang sarebbe più che felice da nullatenente di incassare qualche miliardo di dollari :dunnasd:… o almeno io sarei felice se fossi in lui :asd:

attualmente non sembra che il milan sia stato venduto :asd:

2 Likes

Io vorrei sapere che fine abbia fatto zhang e se c’è davvero il governo cinese dietro. Possibile che non torni più in Italia?

Zhang come Kate Middleton.

in cina il governo sta dietro pure al market che ti apre sotto casa :asd:

Il rischio di un passaggio a Oaktree è un ridimensionamento del progetto sportivo in favore del risanamento del bilancio.
Quindi cessione dei big.

ma certo che è normale, sto solo pensando agli articoli che uscirebbero se avessimo noi un proprietario scomparso e nullatenente :asd:

Steven Zhang ha partecipato, ovviamente in presenza, a un CDA di Suning.com giusto una quindicina di giorni fa.
Il proprietario nullatenente e scomparso è un esperienza che hai già toccato con mano, ma se ti piace pensare che il nostro attuale proprietario sia ad Azkaban chi sono io per toglierti questa dolce illusione?

ma sono tipo i canali youtube che sparano ste cazzate su zhang fantasma?

quindi non c’è drama lato Inter? :sad:

a parte acerbi dici? :asd:

1 Like

quello non è drama dai :asd:
è solo questione di tempo

Ricorso respinto per Giraudo di fronte al TAR, ormai siamo sopra i trenta.

Ma giraudo non era andato prescritto? Come Moggi tra l’altro se non erro, ricorso per cosa?

Ah letto velocemente, praticamente è per il lato sportivo, ha vinto alla corte europea anni fa, in cui hanno sentenziato che ha avuto un processo ingiusto e con tempi non ragionevoli, ma c’è “difetto di giurisdizione” qualunque cosa voglia dire quindi non gli levano la squalifica a vita per quanto riguarda la giustizia sportiva

Anzi, qua il ricorso è proprio sull’illegittimità del fatto che la giustizia sportiva sia inappellabile e al massimo si possa chiedere risarcimento, e il Tar ha stabilito che non può decidere nulla a riguardo, se ho capito l’articolo. Meh

Ma chi se ne fotte soprattutto

4 Likes

c’e’ maretta nell’AIA

pare Orsato sia on fire :asd:

cosa non ha smosso uno scudetto al sud :rotfl:

E’ la consueta guerra politica che si muove all’interno della Federazione da quasi due anni, da quando venne silurato Trentalange.
Il Napoli non c’entra proprio per nulla.
AIA è un problema che, come tutti gli altri, nessuno ha voglia di risolvere e per quanto Orsato abbia sbagliato modi e forme commissariarla sarebbe davvero la scelta migliore (ma solo perché per legge non è possibile raderla al suolo con tutti i tesserati dentro)

vabe owiamente provocavo, pero’ davvero ste cose prima non uscivano…
io non capisco che difficolta’ ci sia a radere tutto al suolo e fare un ente terzo di professionisti

vogliono fare fuori l’uefa vuoi che non si riescano a fare gli arbitri professionisti?

Che difficoltà vuoi che sia, hai mai visto qualcuno in Italia che si scrosta dalla poltrona finché è vivo? :asd: