Schifezzopoli Arena: topic eterno. Chiunque ne abbia voglia, ne parli qui e solo qui. (Part 2)

che pagliaccio :rotflfast:
Ora che Barella ha minacciato querela si caga addosso e tira indietro

Che cialtroni

La colpa è chi da visibilità a questa gente. Che deficenti.

Come corona: “lo zio di un giocatore del triplete” poi si trattava di uno sconosciuto della primavera :rotfl:

Ah ma il nome era uscito proprio su quel giornalaccio, ecco perché si sono affrettati a far ritrattare alla fonte

Eh strano eh che quando dai voce ad asini, complottari, delinquenti e cialtroni queste voci dicano cazzate o peggio

I cialtroni sono quei giocatori che scommettono sul calcio, alre che pena ridotta, radiati e sparati sulla luna. Un mattone in piu per schifate sto gioco del calcio che è diventato una monnezza spremi soldi. E pure una mezza truffa…

Ho letto di un giornalista inferocito inviato in ucraina, prende in 8 mesi quello che si è preso corona dalla rai.

ok

Eh signora mia.

Se aggiungiamo che in questa stagione non si sa come vestirsi, il quadro è completo

mi stai dicendo che corona diceva solo cazzate ed i giornalai ed i clikkoni gli sonon andati dietro?

In almeno tre casi ci ha preso :asd:

A questo punto della vicenda, credo che chi scommetteva si dimostrerà pentito appena uscirà il suo nome. Chi non scommetteva farà come Barella.

Se scommetti e fai un’uscita come quella di Barella, ti giochi il finto pentimento se poi dovessero uscire delle prove che confermano l’aver scommesso sul calcio.

Corona va solo rimesso al gabbio e buttata la chiave per altri 30 anni

1 Like

Facendo i seri un attimo, sono interessanti queste 7 immagini che descrivono i vari passaggi verso l’abisso di un ludopatico.

La mano sul fuoco su Fagioli non la metterei, in fondo basta che gli avvocati cerchino esperienze vere e le facciano recitare al loro assistito.

Ma ora tendo ad essere più comprensivo nei suoi confronti.
Invece la situazione di Tonali si aggrava.

Mi domando anche il ruolo di Gatti. Hai dei debiti e chiedi un prestito al più povero della rosa? Forse anche lui sapeva in cosa era finito Fagioli.
Oppure, semplicemente, era quello con cui aveva più confidenza e a cui non si vergogna di chiedere un prestito.

ma il problema e’ tutto il resto, non dare una notizia “scomoda”

qual’e’ la fatica a capire sta banalita’?

Palladino dice che “erano consapevoli” del piccolo problema del papu Gomez

Molto bene, c’è chi viene fermato dopo due settimane come è giusto che sia e chi riceve la squalifica un anno dopo e intanto pur sapendo gioca senza problemi

questa cosa è gravissima

Il Siviglia ha consapevolmente vinto una coppa con un giocatore positivo ad un test antidoping mesi prima?

A prescindere dal fatto che il papu credo non abbia nemmeno visto il campo a Siviglia, ma è scandaloso che arrivi la squalifica solo ora dopo così tanto tempo. E il Monza lo ha preso pur sapendo? Rotfl

Cmq il calcio sta diventando pura anarchia.

Se avete occasione vi consiglio di vedere l’intervista a Rai news24 di Sacchi che spiega che oggi i giovani italiani cadono nella ludopatia perché non si gioca più in attacco e di squadra ma in difesa con giocate individuali, quindi i giovani crescono egoisti :rotfl:

la stessa intervista in cui ha detto che se il milan lo allenasse lui Leao starebbe in panchina? :asd: