Schifezzopoli Arena: topic eterno. Chiunque ne abbia voglia, ne parli qui e solo qui. (Part 1)

La Procura Federale chiederà altri 15 punti di penalizzazione nei confronti della Juve.
Chinè sarebbe pronto a chiedere anche una sanzione pecunaria del valore da 1 a 3 volte l'ammontare illecitamente pattuito o corrisposto ai giocatori.

non ho capito per cosa però

nemmeno lui
basta che li tolgano

ma è plausibile questo scenario? mi sembra un merdone epocale

Che poi mi chiedo, quelli che ora militano in altre squadre? Magari queste ultime potranno chiedere i danni alla Juve

Ziliani dice di sì ma a Ziliani mi dicono stare sul cazzissimo la juve per cui anche se voglio beleivare a tutto aspetto a comprare un altro Crystal
La penalizzazione ai giocatori è dovuta al fatto che erano d'accordo, i danni li devono chiedere ai propri tesserati semmai

Per la questione stipendi.
Sta cosa di togliere punti a campionato in corso è una boiata immensa imho.
Sono convintissimi mi mandano pure la pubblicità sui social per far disdire

SCRIVI AMEN E KONDIVIDY!!!!11!!!

ac
che poi col napoli a +13 dalla seconda a breve disdico anch'io, tanto ci saranno tutti i tifosi partenopei con l'abbonamento premium a compensare

macchè, abbiamo tutti il pezz8
quellochelaspiega.jpg
Abbonamenti a Napoli?

Ed ecco lo juventino puntuale come le tasse che si erge a moralizzatore. Direi che non è periodo eh...

Ehi, io una volta l'ho conosciuto un tizio che aveva l'abbonamento
Esibiva la ricevuta in una teca di cristallo e venivano i pullman con le scuole a vederlo

A parte che non sono juventino, ma poi non serve essere juventini quando si parla di voi, cioè lo sanno tutti. Fatti una risata dai, che vi si vuole bene lo stesso anche se andate in motorino in 5 senza casco.
Ma si sa se c'è qualche cosa di ufficiale, tipo comunicati delle aziende interessate?
Cioè hanno perso soldi?
Vabbè i conti li farei fino a fine stagione
Posto che le 260mila disdette è un numero quasi di sicuro inventato

Se al contrario fossero numeri veri si parla di un 10% del totale che danno a stagione alla serie A, quindi una bella botta per dazn effettivamente
Ma anche fosse stato solo uno a ragequittare per un mese ci hanno cmq perso con sta storia della juve. Io godo perché cmq è un servizio di merda e si doveva fare la disdetta di massa già quando non ci facevano vedere le partite.