Schifezzopoli Arena: topic eterno. Chiunque ne abbia voglia, ne parli qui e solo qui. (Part 1)

Il Napoli di sarri. Con insigne rotfl.
le dichiarazioni di Elkann

Contende il primato a "La Juventus rispetta le regole"

Mi ricorda Berlusconi quando citava il fatto che Mediaset versasse un sacco di tasse e contribuisse quindi alla crescita del paese, per giustificare le accuse/indagini nei suoi confronti per corruzione e tutte le altre porcherie in cui era coinvolto.

Fra l'altro erano i dirigenti juventini che ripetevano al telefono "Se scoprono che stiamo facendo questa truffa, ci inculano col sabbione", "Se trovano quella scrittura privata, capiscono che abbiamo commesso il falso in bilancio", ecc. ma evidentemente per i tifosi e per Elkann non significano nulla
E per te non significa nulla che sia sempre e solamente indagata la Juve, come se le altre squadre non esistessero, neanche di fronte ad operazioni “discutibili” di cui tutti parlano.

Le trascrizioni delle intercettazioni sono uscite? Dove si possono consultare?

Sent from my Vic20 emulator for pads
Ma basta andare dietro a questa cazzata del "solo a noi "
Potrebbero virare il "solo a noi in "oggi a noi, domani a voi"

le avevo linkate.
ti uppo di nuovo tutto il file della procura e *spoiler*, no, nessuna squadra italiana ha messo in piedi un circo simile.

https://we.tl/t-3g3YlgskBI
Ma veramente vi siete letti tutta sta roba? Voi non state bene.
Mi dice un fornitore che lavora con la ditta della moglie che a Sarri è stata preannunciata in via ufficiosa una squalifica per la cosa degli stipendi della Juve.
Ci sta che vengano coinvolti anche altri tesserati che sono rientrati in quel famoso accordo.
Non so i tempi e altri nomi.

non serve leggerla tutta, bastano le conclusioni finali

https://twitter.com/zziliani/status/1617813949252243457?s=48&t=YzbHwzJxYXjp74ICrUIRTA

ma cosa cazzo è, disneyworld?

E lo stesso è successo anche quando mancava Kvara.
Sicuramente nel complesso questo è più completo ma, imho, negli 11 quello era superiore.
Però ripeto, questo non si sa dove può arrivare. Nel senso che le potenzialità di alcuni calciatori sono letteralmente sopra la norma.
Se Kvara e Osimehn continuano su questi livelli mi sa che tocca riaggiornarsi a fine anno.
Minchia se danno davvero minimo un mese a tutta quella gente la juve si trova a giocare con la squadra B ma pure la Roma con Dybala si trova un palo in culo non da poco.
Un amico su wa oggi mi dice "giocati 3 euro che la Cremonese si salva".
Snai casualmente non accetta puntate su chi si salva, accetta solo quelle per retrocedere.
Le squadre su cui puoi puntare in questo momento sono inspiegabilmente 19.

se tolgono lo scudetto a sarri il dio del calcio esiste

indovina chi è arrivato secondo quell'anno?

dai quest'anno napoli primo milan secondo, napoli -10 scudo al milan
levano lo scudo a sarri lo danno a noi, le milanesi si fanno entrambe la seconda stella di cartone assieme e andiamo a brindare con lo spumante della lidl in duomo

No vabè, è DESTINO.
Nomi grossi con beghe grosse: Udinese, Sassuolo, Sampdoria, Atalanta, Empoli, Monza (questa più defilata).
I pesci piccoli: Pisa, Parma, Grosseto, Cosenza, Pescara, Lugano, Basilea.
Sì mentre con il discorso plusvalenze Io sono abbastanza convinto che fosse solo quello finirebbe a tarallucci e vino dopo vari ricordi, questa degli stipendi è come già detto la vera rogna e il vero motivo di imbarazzo

La cosa assurda è che visto il momento probabilmente c'erano pure soluzioni pulite per limitare i danni

L’imbarazzo è tutto loro ovviamente. Non certamente dei tifosi (quelli come te) che, come sempre, sono l’unica parte lesa.