Schifezzopoli Arena: topic eterno. Chiunque ne abbia voglia, ne parli qui e solo qui. (Part 1)



macchè, abbiamo tutti il pezz8
quellochelaspiega.jpg
Abbonamenti a Napoli?


Ed ecco lo juventino puntuale come le tasse che si erge a moralizzatore. Direi che non è periodo eh...

Ehi, io una volta l'ho conosciuto un tizio che aveva l'abbonamento
Esibiva la ricevuta in una teca di cristallo e venivano i pullman con le scuole a vederlo


A parte che non sono juventino, ma poi non serve essere juventini quando si parla di voi, cioè lo sanno tutti. Fatti una risata dai, che vi si vuole bene lo stesso anche se andate in motorino in 5 senza casco.
Ma si sa se c'è qualche cosa di ufficiale, tipo comunicati delle aziende interessate?
Cioè hanno perso soldi?
Vabbè i conti li farei fino a fine stagione
Posto che le 260mila disdette è un numero quasi di sicuro inventato

Se al contrario fossero numeri veri si parla di un 10% del totale che danno a stagione alla serie A, quindi una bella botta per dazn effettivamente
Ma anche fosse stato solo uno a ragequittare per un mese ci hanno cmq perso con sta storia della juve. Io godo perché cmq è un servizio di merda e si doveva fare la disdetta di massa già quando non ci facevano vedere le partite.
vabè ma se la fonte è quello screen che si intravede del tg di sky col sottopancia scritto in arial starei tranquillo
Ah non avevo notato, è CERTAMENTE un numero inventato allora, è più probabile che siano 2600 le disdette


*this


6 col cane
Comunque più che la penalizzazione della Juve, la pietra tombale su DAZN potrebbe essere questa notizia (è dietro paywall ma basta il titolo )

https://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/2023/01/25/news/stramaccioni_serie_a_dazn_commentatore_mondiali-384936692/
Bho a me Stramaccioni ai mondiali è piaciuto molto mi sembra una buona notizia


Boh con quell'accento romanaccio io lo trovo insopportabile.
Cmq still better than Adani

Non state parlando di un numero abnorme di disdette che nasce da una immagine photoshoppata, giusto?
Senza considerare che è appena appena improbabile che Sky annunci pubblicamente il numero di disdette ricevute, capisco il magone ma qui dentro siete più intelligenti di questa roba


avete fatto i caroselli per la vittoria dell'argentina, ma di che parliamo?

tirate giu' la madonna e qualche dito ogni capodanno solo per festeggiare che so' finiti altri 12 mesi da napoletani, mo' fate pure i sommelier dei festeggiamenti


Li ha fregati il fatto che il titolo non sia stato messo direttamente in Comics sans


ullallà!