Io il mesmer l'ho scelto per il carisma. Non mi interessa di fare dps e le sue meccaniche sono una sfida. Pero' ogni tanto mi cadono un po' le balle a vedere che devo fare salti mortali per un veteran e l'amico elementalist/thief di turno si soloa i mob 5 lv sopra di lui schiacciando tasti a caso....
anche io con il necro ho difficoltà già con un mob di +2liv
e poi quesi cazzo di pet non fanno una sega di danno

Com'è possibile?

Io necro lvl 31 ho 4500HP mentre Cris col War ne ha 3000 e qualcosa. In più aggiungici skill life leech, sgherri, Death Shroud e diventa immortale. Le uniche volte che sono morto è perchè mi facevano le Gang Bang in 6-7 o quando mi nastro stunnano.

il burning del guardian critta?
sapevo di non aver capito nulla sul necro e tu mi hai dato la conferma
io sono 12 e ho 1200hp ma mi sà che sbaglio qualcosa
mi pm i tuoi trait?

l'attacco base si
edit: intendo dire una volta inflitta la condition che lo fa bruciare, è possibile che (ad es) il primo secondo faccia danno normale e al secondo critti ecc. ?
è il famoso carisma di chi gli piace il cazzo

nope
non capite un cazzo, il mesmer AVEVA troppo carisma su gw1, su gw2 gli hanno disegnato armor del cazzo
il simbolo è na mascherina da burlesque.. dai.. è palese che gli piace prenderlo in bocca

in realtà è nobile
Non per niente la mia e' donna .... maschio mesmer non si puo' vedere.
Concordo che cmq rispetto al Mesmer di GW1 l'hanno cambiato forse un po' troppo....ma le farfalline hanno sempre il loro fascino :Q_
Concordo che cmq rispetto al Mesmer di GW1 l'hanno cambiato forse un po' troppo....ma le farfalline hanno sempre il loro fascino :Q_
ma io parlavo di estetica non di meccanica

Beh in GW1 la frociaggine del mesmer era indiretta, su GW2 invece han fatto Outing

allora dopo un po di pvp con il guardian posso dirvi..
se volete fare pvp rerollate o thief o mesmer..
praticamente in pvp si vedono solo ste 2 classi
per fare wvwvw bastano solo i renged...il resto viene oneshottato
il guardian è inutile...ne dps ne support...
e se giochi full defense vieni shottato dal primo thief con cd carichi
se volete fare pvp rerollate o thief o mesmer..
praticamente in pvp si vedono solo ste 2 classi
per fare wvwvw bastano solo i renged...il resto viene oneshottato
il guardian è inutile...ne dps ne support...
e se giochi full defense vieni shottato dal primo thief con cd carichi
vabè
tutto il contrario
ditemi che non ho sbagliato a rollare classe di nuovo, ho mollato l'eng perchè non mi entusiasmava lo stile di gioco e mi son buttato sul guardian 
in alternativa pensavo warrior, ma mi sembra ce ne siano un disastro..

in alternativa pensavo warrior, ma mi sembra ce ne siano un disastro..
ma gioca quello che ti diverte, tutte le classi sono utili, e fyi il guardian è una classe utilissima, leggi qui la guida COMPLETISSIMA che ti spiega tutto dalla a alla zeta http://www.guildwars2guru.com/topic/47278-tome-of-conquest-your-guardian-competitive-pvp-guide/
crism vai in spvp e fammi sapere se la pensi ancora uguale sul guardian