è proprio perchè ho provato a fondo il guardian in pvp ti dico che stai dicendo una cazzata
madonna che nabbo gy lol

io a livello 8 mi solo i gruppi di mob liv 10

aaaaaaaaaaa ecco cosa serve diventare nero

non lo sapevo che ti ricaricava la vita ...confermo che del necro non ho capito un cazzo

cmq mi sà che provo l'elemental

il thief è sgravo e easy da giocare

in BG se la cava ma in WvWvW o come si chiama esplode in 2 secondi

non sono andato in wvwvw perchè ce l'ho lvl 2

Grazie mille.
Come ogni thief che si rispetti no ?

Sto provando mesmer con Spada + pistola. Non male ma forse e' meglio scettro + pistola ?
Voi che trait state usando ? Skill ? io non ho ancora sbloccata 1....a storia che i SP non si resettano mi mette angoscia.
Anch'io col necro MM facevo Top Player, Top Kills e Top Conquest in sPvP("Livello" 6 in 2 ore) quindi non dipende tanto dalla classe ma dal giocatore

Si infatti il problema non è del thief credo ma del fatto che in mezzo ad uno spam di aoe assurdo qualsiasi melee esploda in 2 secondi, ed il thief non essendo robusto fa effetto burro al sole. Stare lontani e fare cagate con l'arco mi dispiace

endure pain + scudo

Grazie, dopo ci guardo per bene.
(Ad ogni modo ho già un paio di alt in testa, quindi se butta merda son coperto

cosa e' che non si resetta ???

devo comprare i tratti

la nutella form ha un abilita' che risucchia vita aoe intorno a te , fear ed un buon attacco base

Gli skill point (quelli che usi per sbloccare le abilita) non son resettabili.
A differenza dei trait che puoi ridistribuire (pagando in pve, free in pvp).
A differenza dei trait che puoi ridistribuire (pagando in pve, free in pvp).
domandonacheavrangiafatto in 10000
ci sono abbastanza skill point per comprare tutto o tocca scegliere?
ci sono abbastanza skill point per comprare tutto o tocca scegliere?

a me un tizio ha detto di si

visto che ci sono 80 livelli + i punti degli eventi ci dovremmo stare dentro le abilita' non sono poi' cosi' tante

Vi conviene tenerveli, perchè all'80 si usano per comprare i materiali per la mystic forge 

Joke, cioè per metà; gli skill point servono davvero per comprare roba più avanti, ma si guadagnano anche una volta cappato il pg. Semplicemente, quando fate abbastanza exp per livellare vi aggiunge uno skill point. Per il discorso sbloccaggio, non temete e sbloccate pure tutto.

Joke, cioè per metà; gli skill point servono davvero per comprare roba più avanti, ma si guadagnano anche una volta cappato il pg. Semplicemente, quando fate abbastanza exp per livellare vi aggiunge uno skill point. Per il discorso sbloccaggio, non temete e sbloccate pure tutto.
compro tutto e gg