scatti strani

boh c'è gente che gioca a risoluzione della madonna, ho provato ad attacare il pc all'lcd full hd, su 1920*1080 px, il gioco crashava però :-(


Io ho cambiato pc da poco e dal mio dual e6600 con 8800gt al nuovo i5 con 5850 finalmente riesco a giocare bene
prima era ingiocabile pero'


Preciso pero' che io con un dual ero anche un Po' cpu limited e che che con la vecchia conf ho provato solo la beta senza la mitica patch che aumentava le prestazioni ne tantomeno la final .


che ti devo dire, ho provato anche a mettere dx=9 in seven ma e' cmq piu' smooth con xp.

tanto ho steam installato su entrambi i dischi con entrambi i sistemi operativi.



ma come fai a dire che era ingiocabile ?


io ho un dual3ghz e una 8800 gts 512 ddr3... cioe niente di che ... diciamo un pc normale ... eppure certo non sparando tutti i dettagli al max va benerrimo ... pure quando ce la nebbiolina o la sabbia che non fa vedere niente ma che mi piace tanto >_>

e gioco a 1440
la mia 8800 gt con il un quad 6600 2.4 ghz va alla grande anche con dettagli max 1280x1024 @75hz
solo quando mi spammano 3 mortai e 10 colpi di gl mi fa qualche scattino

boh
io ho giocato sin dal primo giorno della beta e se facevo 20 fps dovevo ringraziare
non so mi andava da schifo a tutti i settaggi :/
ho provato anche a fare un po' di pulizia (hardware e software) e niente di fatto ..

Poi ho deciso di cambiare pc e poco tempo dopo e' uscita una patch che da quel che ho capito ha migliorato molto l'ottimizzazione per i dual ... Booooh
cmq prima giovavo a 1680x1050 con Windows xp 32
ora stessa risoluzione con Windows 7 64 bit

:boh:
imho e winzoz 7 ... ho un mio amico in real... formattato da poco con winz 7 ... e bestemmia in aramaico che gli va di caccapupu...


io ho xp sp3 cmq ... boh provato a formattare ?!


p.s. qualcuno sa quando uscire bc2 per osx ?


che os hai? xp? perchè io con seven e q6600+8800gts512 non ne faccio neanche 40 fissi tutto al minimo in dx9. c'è qualcosa che non va


sisi ho xp ...
prova a controllare le temperature , cmq a volte sento la ventola della 8800 (che ha più di 2 anni)che va a 2 milioni di giri al minuto xD
ho inoltre settato i settings Nvidia interamente su prestazioni .
eccoti i miei settings in game

[WindowSettings]
Width=1280
Height=1024
Fullscreen=true
RefreshRate=75
VSync=false
[Sound]
Quality=medium
VoipEnable=true
SpeakerCount=0
[Graphics]
Effects=high
Soldiers=high
Vehicles=high
Overgrowth=high
Undergrowth=high
StaticObjects=high
Terrain=high
Shadows=low
Bloom=false
HSAO=false
MSAA=0
Water=high
MainQuality=custom
Texture=high
DxVersion=9
Aniso=0
Detail=high
RenderAheadLimit=2
Fov=60
minkia rosiko. mi sa che è proprio di sto seven demmerda la colpa allora, installo xp.