scatti strani



passa la mail a cui spedire che li bombardo anche io
[email protected]


848.800.729 assistenza ita


grazie
io ho risolto mettendo renderaheadlimit=0 nel file .ini del gioco, stuttering scomparso.

però mi chiedo cosa faccia veramente questo comando e mi girano le palle lo stesso nel dover tenere un'impostazione particolare, fatta per computer obsoleti o vecchi.

infatti ho un e8400 @ 3.6ghz con 4gb ddr2...


whooot is this?

io da quando ho messo il bloom off nella mappa desertica faccio una fatica bestiale a vedere chichessia
...e rimettilo ON,no?
il comando renderaheadlimit serve a indicare alla CPU quanti frame renderizzare in anticipo rispetto alla GPU

renderaheadlimit=0
così non viene applicato nessun limite, era il settaggio vecchio della beta... scompare ogni tipo di stuttering ma subentra un fastidiosissimo input lag

renderaheadlimit=2
settaggio di default, la cpu massimo pre-renderizza 2 frame in anticipo levando l'input lag ma di contro escono i vari scatti....

renderaheadlimit=3/4/5/.../10
io personalmente uso 5 e mi trovo benissimo, o almeno mi trovavo benissimo prima del'ultima patch che mi fa droppare gli fps fino a 10....

raccomando di settarlo a 3 o 4 o 5
Ma prepatch mi andava benissimo cristo gesù. Perchè devono fare stè cose.
anche la beta andava benissimo


ho scoperto che disabilitando da bios l'audio integrato della mia schedamadre, il gioco non freeza piu.
Devo giocare, se voglio, senza audio.....
secondo voi quanto si guadagna da una 4870 512mb ad una 5850 in questo gioco ?
sarei mezzo intenzionato a comprarla, la trovo in negozio a ~ 250 euro con dirt2 incluso, marchio Powercolor.
Ne vale la pena ? Soldi buttati ? Solo 10 fps in piu' ?


io non comprerei nulla visto che il gioco e' ottimizzato di merda e con la 5850 potrebbe farti meno FPS di una 8800.
Aspetta che lo sistemino e poi valuti.
ecco, ho guadagnato 10-15 fps, e' bastato installare il gioco su xp invece che su seven

peccato per l'AA ma ora e' super smooth con tutto su alto.
io dopo il formato cno la 8800 gts... va da dio
con che risoluzione giochi? io con la 5850 tengo tutto high il gioco è fluido con 0 scatti

bastava forzare le dx9 dai settings invece di usare un so di 10 anni fa w il progresso....


1400 x non miricordo...

settaggi tutto medio tex high... filtri attivi a 4x


io con uno schermo della minkia riesco a tirarlo solo a 1440x900 e metto tutto high con filtri al massimo, però secondo me con risoluzioni più alte sucherebbe un po', boh
Domanda:
voi avete installato come driver audio per la scheda integrata audio integrata, i driver High Definition o quelli normali??
high def... anche perche li installa in automatico winzoz con il patcher....

shanke beh 1440... gia e una bella risoluzione xD no ?!... che vuoi giocare a 3k x 3k xD ?!