scatti strani

allora... sto problema me lo da da 3 o 4 orette, prima me lo faceva ma nn era così evidente e rimaneva piuttosto giocabile, decisamente giocabile

il problema è che io faccio 70fps medi ma ogni 10-15 secondi a random ho un calo di fps mostruoso... scendono fino a 10-15, stanno così per 1-2 secondi e poi ritornano a 60-70fps

è ingiocabile, veramente ingiocabile...

come software nn ho cambiato nulla, ho provaot a riavviare, ho provato a cambiare settaggi di renderaheadlimit

niente da fare... se continua così lo disistallo perché in questo modo nn mi diverto neanche lontanamente, per nn parlare poi del fatto che finisco ovviamente sempre in negativo in questo modo

che cazzo è?
detta così sembra che swappi, prova ad abbassare le texture


ho già provato a mettere tutto low... cambiano solo gli fps massimi che arrivano a 160 ma i cali a 10fps rimangono


installata l'ultima patch vero??
Benvenuto nel gruppo


già...

ho letto un po' di roba e dicono tutti che è l'ultima patch...

ma se così fosse nn cpaisco il perché me lo fa solo adesso, io la patch l'ho fatta appena è uscita e nn li faceva sti scatti....
a me faceva cosi con cod4 , se prima nn restartavo il pc dopo aver giocato ad altri giochi , ho una 8800GT
lo fa anche me ma molto random anche prima della patch...
massì sarà quel centimetro di polvere su tutte le ventole del e dentro al case

pulisco il pc almeno una volta al mese col compressore

se passi di qua.....
come gia detto sopra, è una patch client side.
sapendo di questo problema grave, fixeranno soon.
reinstallate il gioco e non patchate, fate partire bc2game al posto di bc2updater e giocate senza patch fino alla prossima che fixa sta merda.
testato e funziona.


io appena ho installato la patch non ho avuto nessun problema.
Al secondo giorno crash continui infatti non gioco nemmeno piu.



questa e' una buona idea.
Peccato non si possa anche scegliere di patchare alla penultima che tutto sommato.


nn funziona...

se nn patchi nn puoi entrar ein nessun server

io nn ho patchato... dentro al gioco mi fa vedere i miei server preferiti grigi, e se vado a cercare altri server nn mi tira fuori nulla
persino con gioca subito mi dice che nn sono disponibili partite


azz...e come cavolo fa allora a funzionare a lui.
Ma ogni copia fa storia a se??
a me funzionava il primo ed il secondo giorno dopo la patch, perche in lan abbiamo una linea di merda che ci metteva un pomeriggio ad aggiornarlo su un pc, quindi finche 1 aggiornava giocavamo e poi ci siamo copia incollati il client l' un l' altro.
ma ripeto, finche scaricavamo giocavamo tutti e 3 senza patch.
a meno che non abbiamo messo la patch nei server qualche giorno dopo non me lo saprei spiegare.
minchia ma fa cagare giocare così...

magari col p4 a 3ghz faccio gli stessi fps di quelli dell'e8400 quando droppa a 15fps

cioè bho, ma che cazzo hanno sputtanato cons ta patch?
come può una patch far succedere sti drop paurosi di 50fps ogni 10 secondi?


purtroppo lamentarsi tra di noi non serve a nulla.
L'unica sarebbe quella di andare nel sito ufficiale e farlo presente, cosi come lo stanno facendo presente gia un migliaio di giocatori (dirai tu uno in piu, uno in meno non cambia nulla )

C'era un post che diceva "il gioco e' uscito da circa 2 settimane e gia 1000 post di lamentele per crash, freeze o altri bug....GG DICE"
Be, non aveva tutti i torti

Cmq io lo sto mettendo da parte finche non risolvono
ho chiamato l assistenza clienti ea... inferocito come na iena... m han detto di mandare l email al loro servizio assistenza... non serve a niente ma magari ne prendo atto -.-'
ne parlano anche qui, come anche del mio problema di stuttering.

http://forum.ea.com/eaforum/posts/list/452415.page


infatti --R3DLIN3------- sono io