Scarafaggi + vicini sudakas + kill them with fire



però dovresti prima scoprire che marca di scarafaggi sono perché devi sincronizzare l'intervento col loro ciclo vitale...

i miei erano blattelle germaniche: 20 giorni di vita, 10 giorni perché si schiudano le uova: 2 somministrazioni di gel alla topa a 15 giorni di distanza: in questo modo i nuovi nati si trovano i cadaveri avvelenati nella tana, se li mangiano e muoiono. i pochi sopravvissuti escono, mangiano il gel e muoiono prima di poter deporre le uova...


che cazzo e'.
Porca puttana che animali tanto disgustosi quanto affascinanti per la loro capacità di infestare ogni anfratto del globo terracqueo.

Btw comprati un bel gatto e tienilo a stecchetto per qualche giorno...l'istinto farà il resto, poi vuoi mettere che goduria?Son croccanti fuori e teneri dentro


proprio quello che ho pensato io

comunque cazzo, non riuscirei mai a stare in una casa infestata da scarafaggi.

5-6 cm sono una roba ORRENDA

ma il problema ce l'hanno anche gli altri condomini o solo te?
E poi ci stupiamo del nazismo!


merda che cattiveria
camperare gli scarafaggi.


only on ngi agorà

Ma cos'è?
È bellissimo
temo di uccidere i sudacas ma che gli scarafaggi sopravvivano e che finiscano a mangiarsi i loro corpi moltiplicandosi a dismisura
Posso consigliarti di fare una cosa efficace,ma può risultare pericolosa,also ti possono denunciare per tentato terrorismo
vai in pm


No vabbè non è niente di particolare,ma se vivi vicino ad altre persone te lo sconsiglio.


Bacinella larga e bassa,acqua calda (poca) ,ghiaccio secco e ammoniaca.

Chiaramente dovresti farlo e uscire di casa,dopo aver tappato ogni fessura,dopo una mezza giornata hai scrostato anche la ruggine dal cesso.

In genere per questo genere di cose si va di vapore o gas perchè le trappole se le metti li,i bastardi si spostano altrove,sono furbi e resistenti,al vapore tossico non sopravvivono però.
sembrano biscotti
/


mi ricordo una puntata di csi fatta cosi
non finiva bene, grazie ma passo



con buona approssimazione direi che è una blattella germanica

quindi inizio oggi e poi faccio un altro giro tra due week?
sicuro? la blattella raramente supera i 2 cm...
http://it.wikipedia.org/wiki/Periplaneta_americana

è sto coso?
ah
e allora roba grossa che va dai 3 ai 5 cm nera nera nera che cazzo può essere?




vai di scolopendra al guinzaglio


cockroaches