Scarafaggi + vicini sudakas + kill them with fire

Apro questo topic un pò per avere risposte serie un pò per il lulz

Vi espongo la situazione

negli ultimi mesi mi sono spesso trovato degli scarafaggi in casa
Non degli scarafaggini, parlo di bestie da 4-6 cm che ci manca poco che mi trovo con loro a giocare a poker intorno a un tavolo fumando sigari stile Men In Black


All'inizio pensavo fosse casa mia e già bestemmiavo e andavo di fufufufufu rage a manetta

Ho comprato disinfestanti sia chimici che sto cazzo di sofagel che suggeriscono tutti i disinfestatori (è un cibo non tossico che gli stronzi mangiano e poi muiono) + scatolette trappole con colla e cibo varie

Insomma casa mia sembra un cazzo di campo di battaglia


Dopo aver pulito e non aver trovato niente mi è venuto il dubbio che entrassero da fuori, quindi ho messo un filtro di gomma sotto la porta per bloccare le fessure

Per un pò la situazione mi sembrava risolta dopo di che in ordine sono successe le seguenti cose

- trovato scarafaggi vaganti sulle scale
- visto comparire anche davanti alle porte dei vicini polveri bianche disinfestanti spalmate a nastro

Fino a stamattina quando mentre uscivo da casa, dal lato dello stipite della porta ne sono entrati tre in fila mentre io ero li pronto in stile cecchino a seccarli a nastro appena apparivano con scarpa in mano (in sostanza me li camperavo)

Il problema di sti figli di puttana è che anche se sono lunghi 5-6 cm e alti 1 riescono ad appiattirsi e ad infilarsi in fessure anche di 1-2 mm (fottuti animali da infiltrazione tattica di merda, ci sepelliranno tutti cazzo
e sono pure immuni all'atomica!)

Ho chiesto a vicini e portinaia e pare che al secondo piano ci sia una famiglia di sudacas (termine per indicare persone di non specifica provenienza sudamericana ) che vive in condizioni da boheme tipo 12 in una casa

i signori sono soggetti da mesi a sfratto ma ovviamente siamo in italia quindi è inutile dirvi che sono li

e pare che dalla loro casa esca questa infestazione che ci sta tormentando tutti cazzo (non so se voi avete presente come possa reagire alle 7 di mattino una donna appena sveglia vedendo due bestie di 5 cm che entrano in casa...non è piacevole )

Mi rivolgo alla possente agorà dato che

-i disinfestanti locali non sono serviti (li tengono lontani ogni tanto ma è chiaro che se non si pulisce il luogo dell'infestazione passa del tempo e tornano)
- ho avvisato l'amministratore, ma se il proprietario e la polizia ha problemi con la famigloia sudacas immaginate quanto possa fare l'amministrazione


Suggerimenti?

Apriamo le danze con un kill them with fire (i sudacas, non gli scarafaggi che secondo me sono immuni)
Cospargi la porta dei vicini anche con sti disinfestanti, magari non escono
Sigillare le fessure sotto la porta dei sudacas con scotch da carrozziere? Se non vogliono uscire tanto
Lettera all'amministratore e alla Asl di zona.

Edit, ah l'amministratore lo hai già avvertito.


Io la Asl proverei a chiamarlo lo stesso.

Poi boh, cerca di sigillare le fessure della tua porta d'ingresso, sicuramente è fattibile con quei gommini in rotolo adesivi per isolare che si trovano nei brico.


le fessure sono impossibili da sigillare, nel senso che ho fatto il sottoporta e oggi me li sono trovati a un metro da terra in strafe orizzontale che entravano dallo stipite cazzo, fottuti black ops skillati

però mi hai dato un'idea sui sudacas

visto che hanno dimostrato con tanto fervore che non vogliano lasciare l'appartamento anche se devono, potrei cementarli direttamente dentro o riempirgli la porta di saratoga,no?
cosi non dovranno MAI lasciare l'appartamento



amministratore fatto
illustrami il tema dell'asl, o sommo
Quindi vorresti dire che le popolazioni di immigrati che vengono da paesi poveri sono un problema per la nostra società?



Comunque il disinfestante sotto la loro porta come ha detto l'altro sarebbe gg.
Non so se esiste qualcosa tipo l' ammazzalumache, la polverina, immagino sarà simile.
voiduccio hai provato con una pipe?




le simpatiche bestioline allora usciranno dalle finestre e verranno a trovarti, calandosi da qualche camino o finestra aperta


razzista, non dire mai più certe cose, potrebbero scambiarti per un leghista



non c'è modo per vincere questa battaglia

fuggi, cambia casa
prendine una ventina e all entrata di camera tua gli farei una strada di scarafaggi crocifissi
Sigilla anche gli stipiti.

Per la asl fai una telefonata e gli spieghi la situazione... e vedi se possono intervenire in qualche modo (l'ideale sarebbe allearsi con altri condomini per fare pesare di più la cosa)


Lo scarafaggio rasenta la perfezione della natura, è un animale resistentissimo.
metti la colla tipo quella per topi in terra.. con al centro qualcosa che attiri la loro attenzione... una tua scarpa, la reflex, o quello che vogliono rubarti in casa
Con queste ti liberi degli scarafaggi, dei sudacas e di tutti i condomini in un colpo solo.