Scarafaggi + vicini sudakas + kill them with fire

facci una bella insalata estiva con basilico germi di grano e pomodorini






l'ho già messo ma dura un pò, poi coi lavaggi scale va via e questi figli di puttana rientrano




non ci provare con me a farmi cadere in trappole, ho specificatamente detto che sono in 12 in una casa, non che è colpa del fatto che sono sudacas


avevo pensato di lasciarne 3-4 morti fuori dalla porta per fargli capire il messaggio, ma non so se lo intendono





edit : comunque una soluzione c'è, e l'avevano spiegata in qualche puntata dei simpson, assumi dei predatori che si mangino tutti gli scarafaggi, a quel punto però dovresti liberarti dei predatori, e così via fino a quando si arrivava che i primi predatori della catena alimentare venivano eliminati dal freddo.
Avevo lo stesso identico problema a casa mia.
Provenivano dalle scale e durante il giorno si nascondevano sotto le fessure degli stipiti delle porte...
So di cosa parli, alcuni fanno proprio paura per quanto sono grossi.
Hai fatto bene ad isolare con la gomma la porta..Ma entrano comunque dalle fessure del legno tra porta e muro, non so se hai capito..

Noi da quando abbiamo cambiato gli infissi e le porte in tutto l'appartamento non abbiamo avuto più problemi, qualche volta in estate di sera se ne trova qualcuno vagante per le scale, ma in casa nisba.

Se il problema è la famiglia del secondo piano allora non ti resta che cospargere la loro porta di benzina e dare fuoco.

incornali


Comprati un animale domestico e addestralo alla caccia allo scarafaggio.


si ho capito, è quello che mi è successo stamattina cazzo
sono troppo skillati

eh io vorrei cambiare porte e finestre, ma sono in affitto e ci sono porte e finestre in legno tutte fuori asse di 40 anni fa, e sta sega che mi accollo la spesa io (già ho messo una barra rinforzata come serratura sulla porta a spese mie)
ma che schifo

manco io che sto in campagna vedo, per fortuna, cose del genere

comprati un animale che mangia sti robi
Eh il problema è proprio quello del legno fuori asse..ma non puoi, che ne so cementare tutto attorno allo stipite fuori?
Cioè tu fuori alla porta d'entrata hai comunque gli stipiti in legno?


non lo intendono... si mangiano i cadaveri...

cmq,metti il gel (tantepiccole"perle" negli angoli/anfratti) nellevicinanze della porta dei sudacas... così li stani, perché quel gel ha odore di "fica di scarafaggia". io me ne sono liberato completamente con 2 tubetti da 20 grammi (e abito in centro storico, in una casa molto vecchia, con cinesi sopra, filippini davanti ma soprattutto bresciani sotto....)


tutto legno di merda si
il muro parte dopo


eh ci ho pensato, praticamente devo andare a disinfestare casa loro cazzo

ho messo il gel anche sul mio piano, ben lontano alla porta di casa mia ovviamente


questa e una buona idea
questo animale si nutre principalemtne di scarafaggi basta che ne lasci un po in giro per la casa e in una settimana si sono mangiati tutto


A Roma sui marciapiedi a S.Lorenzo, di sera se ne trovano molti che passeggiano indisturbati.

L'anno scorso d'estate ne ho visti davvero tantissimi, erano centinaia e centinaia di scarafaggi grandissimi, al Quarticciolo sempre a Roma..mi faceva schifo passarci in mezzo..una colonia immensa di scarafaggi nel giardinetto di un condominio..bleahhhhh, se ci ripenso sembra di sentirmeli addosso..


ah vivi a Roma?

ma dai pensavo fossi del trentino o di qualche posto lì vicino
1) Infila la canna del gas sotto la porta dei sudacas
2) ????
3) Profit!