Scala di Dawkins - dove siete?



peccato però che sia buggata e piena di break e goto


giusto per fare un esempio che tutti qua dentro possano capire, ed è meno stupido di quello che pensi


Non solo: quella quest é molto diversa da come l'aveva concepita in origine il suo game designer, e pure se puó essere appagante ti preclude molte altre quest decisamente piú intriganti. Piú che una quest secondaria, é un cheat.
Io aspetto le quest di nyimiae
Peggior MMO-SIM di sempre


Il quest giver non si è mai fatto vedere, i reward sembrano delle prese per il culo e devi farmare tutta la vita per item che poi non potrai più usare.


1/5


Senza contare una Lore che sembra scritta dal Pagliaccio Baraldi.

Speriamo in SWTOR



Praticamente ti promettono un'armor full-legendary, che riceverai solo quando il tuo PG verrá deletato.

Edit: ma forse é proprio questa la carotina di cui hanno bisogno molte persone per farmare a vita come koreani incazzati.


Perché sono essi stessi insicuri della propria posizione e mostrarsi "più intelligenti" di un credente, magari convertirlo all'ateismo, lo vedono come una conferma della bontà della propria scelta.


btw, 1


Probabile


Ma se fossi un credente da 1 o 2 e vivessi il resto della mia vita nelle zone peggiori del mondo tra povertà/guerra/sofferenza/massacri etc etc

inizierei a sospettare che la 6 o la 7 siano le più logiche


bè non esageriamo convertire un 1 in un 7 mi pare tosta eh


mi basterebbe un 4-5 anche agnostico toh


Se ti riferisci a ciò che dicevo su Ramanujan, c'è differenza tra non considerare valida un'opinione e considerare la persona con tale opinione un pirla. Ovviamente non intendevo dire che avesse ragione siccome è stato un grandissimo matematico, non avrebbe senso.

E se hai bisogno di considerarla un pirla forse non è così salda la tua convinzione che tale opinione sia sbagliata, oppure ci saranno altre ragioni ma è un argomento di validità estremamente dubbia.

D'altra parte, se hai bisogno di cambiare il senso di ciò che dicevo, peraltro lineare e comprensibile da chiunque, sorge un dubbio simile - o, analogamente, ci saranno altre ragioni ma resta il dubbio su come tu faccia a fraintendere in modo così goffo


Secondo me è più difficile un 1 in un 5/6 o persino un 1 in un 2.


perchè?com è stato concepito il giochino?




eh bè





queste domande me le aspetto da un bimbo di 5a elementare o da chi vive al bar sotto casa


Perché il cristianesimo (parliamo di quello perché credo che la maggior parte dei credenti qui dentro siano cristiani di qualche sorta) ha in gran parte travisato e strumentalizzato il messaggio originale del suo profeta.
Quindi come fai a dire che lo abbia fatto se non hai più il messaggio non strumentalizzato del profeta con il quale fare il confronto?
Chi ha detto che non esiste piú? Io no.
Allora può esistere anche il cristianesimo, vivaddio.


Allora come è stato concepito?


Vivere rompendo il cazzo agli atei/agnostici?
Mi pare di capire che non leggi ció che scrivo...
Io non nego l'esistenza di Cristo, perció chi vuole credere in una persona della cui esistenza abbiamo prove storiche, faccia pure. In fondo quella persona predicava molti principi giusti, all'avanguardia per il suo tempo (inb4 era un visionario ecc.).
Che fosse il figlio di dio, peró, é tutto da vedere e proprio su questo mi sento di dissentire.
Infine, che i suoi insegnamenti siano arrivati fino a noi attraverso enormi manipolazioni, ció é evidente a ognuno che abbia letto i testi sacri in edizioni pre e postmedievali.


Perché forse quando mi rompevano il cazzo con le menate tipo "il buon cristiano, abbraccia il signore e aiuta gli altri" non mi ero accorto che il papa o gli arcimegaimbavescovi andavano in giro in royce o con i vestiti ornati d'oro?


No perchè ogni volta che vedo i biNbi in africa più magri della kate moss mi viene in mente che il papa è in montagna nella sua baita a lustrare i gemelli in oro
Ma poi oltretutto la scusa migliore è quella sulla bibbia


cioè avete rotto il cazzo pure a Galileo sul fatto che la terra non fosse al centro dell'univ o meno e invece che ammettere che forse la bibbia è una mezza ciofeca mi rifilate sempre la stessa frase


"eh ma è l'interpretazione che cambia nel corso dei secoli devi capire che ai tempi bisognava cercare di spiegare le cose in modo semplice "

dai su


Anche perché la stessa presenza del Papa é un'invenzione della chiesa, non certo di Gesú che, invece, non aveva mai parlato né voluto il primato di un solo uomo fra i suoi seguaci...