Sbloccarsi



Ma infatti se fosse roba finalizzata a sborrare e bon, potrei ancora ancora appoggiare la cosa, ma la realtà è che chi si rivolge a questi "manuali" solitamente ha delle carenze affettive mostruose e desidera un rapporto umano con una persona dell'altro sesso, quindi diventa tutto un fail incredibile e vai a formare sfere emotive disfunzionali al massimo
Eh si sono infilati la testa in culo pensando di aver penetrato il codice di Matrix.
Anche The Truth, sempre di Strauss, ha parti divertenti
No non ce la faccio più mi sento più abusato di quando guardavo film trash.
Chakra impara a suonare\cantare questa e scopi like a demi-god all'uni



Comunque a me questa cosa ha fatto solo incazzare abbestia.
Veramente la gente si legge sto schifo?
Dio caro, trasuda sudore testicolare e paura di puzzare da ogni lettera.

Sarebbe veramente da andare davanti a sto tizio e chiedergli se qualcuno l'abbia mai mandato a quel paese, e nel caso farlo.

Ripensavo che sta cosa fa ancora più incazzare, perché fa passare le donne per dei cazzo di ingegneri.
Ma a me pare piuttosto ridicola la cosa che se muovi l'alluce verso l'alto, allora, anche se il piede è nella scarpa, la donna allora poi muove l'anca verso sx
Cioè ma è veramente banalissimo, dio caro.
Tutto quello che hai scritto é un test
Eh?

No, magari quel che sta scritto li' dentro sono puttanate. E' piu' verosimile eh


Hai ragione ma il mio senso dell’umorismo ormai è a livelli di cinismo impensabili, comunque la risposta è sì.
Poracci

Beh pero' bisogna anche essere onesti e ricordare che la gente che legge e segue ste robe sono una marcata minoranza, altrimenti si finisce ad essere dei cospirazionisti noi stessi.

Poi certo, ragionare sui trend e' sempre interessante. Per esempio, come si configura questa roba nell'era di tinder? Aumentera' o diminuira' il proprio seguito? E perche'? E tinder stesso, e' una giustificazione di questo modo di pensare o si pone in opposizione ad esso?


Ma io lo spero bene che siano una marcata minoranza. Considera che non avevo neanche idea esistessero libri del genere.
Mi sembrano tanto quelle robe motivazionali tipo "se sei stanco è perché non credi abbastanza che il tuo corpo sia una fortezza in grado di generare energia atomica".
Deliri alla stregua di questo, ecco.
Secondo me anche tinder e ste cose sono assolutamente casuali, random al massimo

Guarda, ti stupiresti nello scoprire che con la Gong Terapia la gente si compra casa in California di sti giorni?


No per carità. Però abbiamo già 3 utenti di ngi che dichiaratamente li seguono e uno che non ho capito se fosse sarcastico che vuole iniziare


Per me non sono molto correlati perché tutti sti libri hanno un approccio davvero culturalmente tradizionalista al sesso. Infatti spiegano che la donna farà resistenza all'ultimo momento, mettono in conto strategie per minimizzarla, potevano essere manuali per i nonni. Contemporaneamente spingono per tornare a quei valori rigidi di un tempo, vedi il passaggio che ho citato.

Tuttavia un nesso indiretto tra tinder e sta roba c'è, perché quando è arrivato tinder molta più gente che prima non batteva chiodo si è messa a scopare. Di riflesso, altri che neanche con tinder sono riusciti a battere chiodo, hanno rosicato molto più di prima, quando la pressione sociale a scopare era tamponata: ma come scopano tutti e io no? Tinder non funziona per sfiga, caso, o perché il livello di incellismo è da hazmat suit. Lo stesso probabilmente con il cercarsi donne di paesi in via di sviluppo.

Quindi andare seduzioneitaliana è l'ultima spiaggia. La cosa divertente è che tra tutte le cose è quella che funziona meno, perché seguire quei consigli peggiora il tuo comportamento, controbilanciato soltanto dal fatto che ti dicono l'ovvio cioè uscire dalla cameretta.


Fanno il paio coi libri di self help relazionale per donne comunque eh


Sei mai andata su Reddit, 4Chan o anche solo a leggere i commenti di YT su certi video?

Nelle nuove generazioni molti ragazzini sui 20 anni, specie negli USA, hanno il veleno in testa.

Ste robe, o cose simili, sono più diffuse di quanto tu pensi.


E' che questi sono aggressivamente sessisti e ogni tanto pure rapey. Non hai solo la banalità e l'olio di serpente.








Stai sottilmente dicendo che la tua tecnica è la migliore e che l'OP deve copiarti, vuoi aiutarlo o farti vedere da tutti? ti chiedo...



che post epico!


mi hai fatto venire voglia di leggerli come andare ad un convegno di terrapiattisti