Sbloccarsi

Edito perché il thread è una cazzata, mi dovrei fare meno problemi.
Sembra una cazzata ma portarle a bere aiuta moltissimo a disinibire entrambi

Anche avere l'uccello grosso aiuta ofc


A me non piace bere
Fattelo piacere, per scopare questo e altro
Cioè riesci a fare conoscenza, ma non a iniziare il corteggiamento?

Ma se le ragazze ci hanno provato con te, in quei casi basta lasciar fare a loro, cosa non ha funzionato?


Cosa non ha funzionato? Teoricamente niente, non mi interessavano come esseri umani.

Non riesco manco a fare conoscenza, è quello il punto, se conosco una persona attraverso terzi, tutto perfetto, ma se devo "approcciare" una sconosciuta in x evento/luogo, non ci riesco proprio, mi sento scemo.
Boh ma non devi approcciare le sconosciute, cioè io mai fatto
Amiche di amici, o situazioni che si vengono a creare per cui il primo step è gia superato

Vedere una tipa che ti piace esteticamente che non sai neanche chi cazzo sia ed andare lì a parlarle random è da ritardati, metti che vota Salvini


Messa così è un po' brutale



Beh allora non farlo, passa da canali che ti permettono di fare in automatico il processo di conoscenza, come fare dei corsi.

Approcciare sconosciuti serve a chi vuole scopare gente a ruota, se ti basta una ragazza mica hai bisogno di quello.

Poi gli sconosciuti statisticamente sono persone incompatibili con te.
Boh hai editato ma imo è più un problema di non sapere che cosa vuoi.

E' un trip perché parti con chiedere come fare con le sconosciute, poi scopri che le sconosciute votano Salvini. Poi scopri che scopano male o solo una volta o ecc., poi che magari l'estetica non era così importante e cerchi qualcos'altro ecc. Poi fai l'elenco di quello che cerchi ed è così specifico che non esiste. Poi non sai manco più te che cazzo cerchi.

Di solito sta roba non è un problema di "saperci fare", che tanto non serve, è una stat fine a se stessa. Se il tuo corteggiamento è ridicolo, impacciato o ecc. di solito funziona lo stesso e il risultato finale è uguale o alla peggio, ti metti in situazioni in cui ci sono donne che condividono i tuoi interessi e aspetti che approccino te, anche lì il risultato è uguale.
Per scopare basta leggere Dosto.

Comunque Charka sei all'uni, ci saranno i cazzo di festini a casa degli squinzi, imbucati e le chiavate arrivano da sole.
Ma chakra ha letto tutto di Dosto. Compresi i critici letterari. Tre volte.
Non hai letto abbastanza libri imho


io sono sempre stato uguale, pensa che addirittura dopo essere stato 3 anni con la mia ex (che mi avevano presentato una sera al cinema amici comuni), ero tornato al punto di partenza quando mi aveva mollato.
Ma roba che non riesco neanche completamente ubriaco ad approcciare.

Alla fine è bastato passare per i vari social da rimorchio, basta quella conoscenza iniziale per togliermi questo problema quando poi si arriva ad un incontro vero e proprio.

Alla fine razionalizzando, ho sempre avuto problemi a incontrare persone nuove in generale (maschi e femmine), alcune delle migliori amicizie, alla fine sono stati incontro Online su alcuni giochi, che poi hanno portato a incontri in real, e relativa amicizia che durano da più di 15 anni. Ho pensato che valeva la pena usare lo stesso approccio anche lato sentimentale e in effetti ha funzionato


Ecco, quello sicuramente, è anche per questo che sono restio, mi è capitato solo due volte di conoscere ragazze dal niente, e in entrambi i casi si sono rivelate delle cernie, con una ho passato 5 ore della mia vita a praticamente fare un monologo, poiché lei aveva letteralmente NESSUN interesse.

Adesso, non è che io abbia il bisogno fisiologico di scopare solo con chi si legge Mishima e Platone, ma mi viene difficile uscire con una ragazza anche solo per scoparci se ha la capacità conversazionale di Bob il meccanico della rust belt .

Chiedo questo, giusto perché mi sembra una situazione familiare: sei molto razionale e tendi a razionalizzare anche le emozioni?


Su questo non saprei darti una risposta precisa, catvet.

Prova a darmi una tua idea di "razionalizzare anche le emozioni", poiché ho cambiato questo reply 10 volte visto che non sono sicuro di cosa tu intenda.
Okay, pardon per essere stata troppo sbrigativa.
Allora, mi è sembrato di rivedere molto il mio modo di fare.
Io anche faccio fatica a conoscere persone nuove, a farmele andare bene, a trovarne che "passino la mia selezione".
Sono incredibilmente selettiva, ma perché sono estremamente razionale, nel senso che per me in un rapporto prima deve esserci intesa culturale, mentale, ecc, poi il resto. Io per esempio tendo a dare una spiegazione razionale anche ai sentimenti (non intendo scrivere trattati sui livelli ormonali di quando uno è contento di vedere una persona, ma le "giustificazioni" a questa cosa -avere piacere a vedere o parlare con qualcuno- sono razionali. Esempio: mi trovo bene, perché possiamo parlare di fisica, sto bene, perché è intellettualmente stimolante.) Io ci sto lavorando su, pero' realizzare che una persona non è soltanto razionalità non è semplicissimo.
Tutto questo pippozzo, perché mi è sembrato da quel che scrivevi che il tuo setting mentale fosse simile e allora ho chiesto


Sostanzialmente sono come te.
Catvet te stai andando ben oltre, Chakra manco si mena
Ma vai all'uni?