Sbarre (antinegro.cit) elettrificate e diritto alla difesa della proprietà privata



Mhhh... sveglia, gli zingari solitamente non rubano dove abitano fissi...


Sul sito del ministero trovi tutti i dati sui detenuti stranieri presenti in Italia: http://www.giustizia.it/giustizia/it/mg_1_14_1.wp?facetNode_1=3_1_6&previsiousPage=mg_1_14&contentId=SST735790
Sul totale degli stranieri nelle nostre carceri le percentuali più grandi divise per provenienza sono:
-Albania: 11,6 %
-Marocco: 20,1 %
-Romania: 15,3 %
-Tunisia: 12,6 %
Notare che abbiamo un detenuto proveniente dall'URSS e stiamo parlando di dati aggiornati al 31 Marzo 2012, wtf?



Comunque le sbarre elettrificate sono un idiozia solo per la quantità possibile di incidenti che si possono verificare.
Un po' come le armi da fuoco, la gente le compra per difendersi dagli zingari e poi ci secca la moglie o il marito.
E ma a me non succede


E io che ho scritto dopo secondo te? Mica son scemo eh.


Non ne sarei cosi sicuro, un coniuge su 2 ha l'amante... poi se fai i turni di notte ancora piu facile...


E allora cazzo c'entra con il discorso?


si
ma è di un sadico allucinante

bastardi


C'entra che appunto qua non rubano?
quindi fabry che ha preso casa da parte agli zinghi dorme liscio?
Dipende, se son gli zingari che vivono nelle bidonville tipo quelli a Torino per me son così cazzoni che non c'han manco voglia di sbattersi e rubano direttamente al vicino di casa.

Inutile che ti bulli per far comunella, abbiam visto tutti dalle foto che sei un coccolanegri. Sono per te le mie barre elettrificate.

Mah. Io se mi ergessi a giudice credo mi guarderei dal definire idiota l'oggetto del mio giudicare.
Che poi il pericolo principale delle sbarre elettrificate è quello che a rimanerci fulminato sia proprio il proprietario.



Del 20% marocchino almeno la metà sarà dentro per spaccio presumo.


Avevo capito male io, mi sembrava di aver letto qualcuno sostene che il 40% di tutta la criminalità rumena fosse in Italia.

abbiamo anche 449 non meglio specificati Yugoslavi, ma solo 96 Serbi
questi sono i dati di quelli attualmente in carcere, sbaglio oppure ho letto che i carabinieri stessi devono rilasciarli dopo neanche due giorni, quindi probabilmente questo famoso 40% non rientra in questo dato proprio perchè non finisce in carcere.

ci vorrebbe questa % ma non su quelli dentro, bensì su quelli fuori
il rumeno pero' ha ragione perchè le romene glie le scopiamo tutte noi


sì però lasciamo anche i soldi sul comodino, dovremmo essere già in patta
no perchè sono quelli che ci teniamo in tasca svalutando il loro lavoro diurno.

Come no, basta un cric per piegare le sbarre quel tanto che basta per consentirgli di entrare e della schiuma da spruzzare nella sirena per fare in modo che i tuoi sistemi di difesa sian già neutralizzati. Le sbarre poi sono il massimo dell'inutilità perchè ti fan vivere con quella sensazione da carcerato e sono pressochè inutili contro un ladro con un minimo di esperienza, quantomeno la sirena dell'allarme se puoi piazzarla in qualche punto difficile da raggiungere ha una sua utilità, ma anche in quel caso se non è collegata a qualche centrale dei carabinieri non aspettarti vicini di casa che non appena senton suonare il tuo allarme van a guardare cosa sta succedendo e nel caso avvisano i carabinieri, perchè molto spesso regna l'indifferenza, l'unico effetto è il deterrente e la pressione che mette addosso al ladro.
Sulle sbarre elettrificate comunque han già detto tutto, i rischi che comportano in un sistema penale come il nostro che fa di tutto per proteggere i ladri son più alti dei benefici, magari salvi i tuoi beni ma poi devi venderli per affrontare il processo, non è una buona idea
Comunque io invidio parecchio la concezione della proprietà privata made in USA, se uno viola un mio spazio è giusto che io possa difenderlo a maggior ragione in un Paese dove in questi casi le forze dell'ordine brancolano nel buio, eccesso di difesa un par de palle.