Sbarre (antinegro.cit) elettrificate e diritto alla difesa della proprietà privata



io ho un rotweiler in casa....c'è poco o nulla da rubare ma devo dire che sono tranquillissimo lo stesso
Comunque mantenere cani come dobermann e rottweiler costa eh Ci smeni più soldi per i cani che non per eventuali furti
cazzo me ne frega a me che venga l'indirizzo di dove abito, anzi meglio a sto giro li sto solo aspettando
chi dice che vuole sparare, sparerei io a loro! ma dove siamo nel far west?

anzi, ok sparite


cioè davvero cazzo manca solo quello che dice di mettere la claymore dietro la porta di casa


vabbe, al limite fai solo un po' di pulizia che male non fa


Dicono che la nuova frontiera della cattiveria sia il dobermann pitbull





Non è detto... io sono tutt'altro che benestante
comunque secondo me meglio un buon allarme. Le sbarre (tralasciandoo quelle elettrificate che sono illegali) secondo me danno l'idea di avere tanti soldi ed è sufficiente un cric per renderle inutili


3/10
Ad un recente video delle Iene un ex (?) ladro descriveva le sue tecniche fra cui quella dell'insonirizzazione degli allarmi acustici, fatti un giro nel sito.


bah....se il cane stà bene sono spese tutte accessibili.
se inzia a stare male le spese veterinarie aumentano esponenzialmente...
Ultimi cinque anni un giramento di coglioni incredibile:
-Entrati in casa di mia madre e rubata parecchia roba, tra l'altro ho un cane nanetto che probabilmente mi hanno preso a calci o gli hanno fatto qualcosa, visto che era traumatizzato non poco
-Entrati a casa mia e rubata anche qui un po' di roba, di poco valore, ma hanno sfondato l'infisso della porta. L'assicurazione non ha pagato un cazzo.
-Scassinata la macchina e inculata la radio, ho bestemmiato per tutto il tempo in cui sono stato in macchina. Quando ho visto quel buco nero sono rimasto a fissarlo in stato catatonico per 10 minuti prima di rendermi conto e bestemmiare ogni santo. Tra l'altro hanno massacrato il blocchetto della serratura, che è saltato e ho dovuto cambiarlo.
Messe le sbarre a tutto e fine.
No, alla macchina no.
Sì, al cane sì.
Va bene, sono solamente tre furtarelli, ma fanno girare i coglioni.
Entrare in casa e vederti tutto messo sottosopra, con la roba sparsa a cazzo per casa e altre cose sfasciate, non è bello.
La roba elettrificata non penso sia legale per niente, rischi casini non da poco a mio avviso.
Vai di sbarre e dovresti evitarti i ladruncoli vari.


La prevenzione è cosi ovunque sia che sia in casa che in azienda.
La prevenzione costa ma se non si fa si è coglioni a non averla fatta ma se si fa e non succede niente si è coglioni per aver speso quel soldi, vedasi Renzi con la neve Ha fatto bene quest'anno a mobilitare spargisale e noleggiare spalaneve perché le condizioni c'erano, cosi si fa prevenzione. L'evento tendenzialmanete non dovrebbe accadere.


mi sono fermato qui, per saltare subito al flame, ma poi ho visto questo...



e mi sono dovuto fappare


basta non guardare mai sotto la finestra e fregarsene
cmq se qualcuno vi ruba qualcosa vuol dire che avete roba in abbondanza e che potete permettervi di essere derubati...
1/10
visitatore sei più divertente quando scrivi solo fap, il trolling non ti riesce, abbozza dai


asterisco

dai visitatore, il trolling non fa per te