Sauron vs. Voldemort

io aspetto ancora la riposta all'erroraccio enorme di rrobe
la vera domanda da come la metti giu nel tuo post è chi è il piu fesso
no in realtà sono 5
1) non prende la pietra
2) gli brucia il diario
3) niente
4) a) rivela a tutti che è tornato e b) in più elimina il suo più fedele servitore (e inteligente altro che il pirla di prima
5) ownata totale

si sono 4

Approposito visto che è un libro per banbini, conoscete un bambino che ha letto il 5nto?
A londra l'anno scorso lo leggevano milioni e milioni di persone ma bambini nessuno
Chi è che ancora dice che hp è solo per bambini??

Anche se nel 5nto ci son troppe bambinate che danno noia (a partire da uxbrige)
Voto Sauron. Non è un semplice cattivo, ma la malvagità stessa.
Voldemort è un essere crudele, ma appunto crudele quanto può diventarlo un essere umano. Con la magia o un'atomica a disposizione, che non è poi questa gran differenza.
voldemort...


p.s. povero sirius... quando esce il prossimo?



Minchia che topic d'annata che siete andati a ripescare.
Ovviamente erano 4 le volte che si è fatto fregare e non 5.
p.s.
cmq, a rifleterci, HO a Voldemort lo ha fregato 5 volte.
4 in ognuna dei libri e una da neonato.



visto che a te piace cavillare le cazzatine eccotene 1

H.P. non ha fregato voldemort da piccolo
e' stata la madre sacrificandosi ed impedendo cosi' che il figlio venisse colpito dalla magia

quindi rimangono sempre e solo 4
OK.
Quindi?
ma due cattivi più simili no? io li trovo molto diversi ma..voto Sauron ... è più ..personaggio...


quindi faresti piu bella figura ad editare un topic errato

a patto che la tua traboccante superiorita' te lo permetta
Sì, Brean, bavo Brean, ok Brean.
grazie
nulla mi soddisfa di piu di una crepa nella tua continua e noisa credenza della perfezione
ok chiudiamola qua
grazie




















Primo ed unico avvertimento
Votato Sauron...

Voldemort non lo conosco, ma so cosa ha combinato Sauron ai Numenorean e basta quello per decretare l'innarrivabilità delle sue malefiche gesta da parte di chiunque, tranne forse che di Melkor (Morgoth) stesso suo Signore

Perché non hai letto Il Silmarillion
voldemort
sauron


*

Nel SdL Sauron più che il "cattivo" vero e proprio è una rappresentazione astratta del male.
Per vederlo in azione bisogna leggere il Silmarillion, nella parte finale... lì si vede il vero Sauron, in carne ed ossa, e si capisce quanto sia infame il ragazzo Voldemort può lustrargli gli stivali al massimo