Sauron vs. Voldemort


Nell'angolo destro,in calzoncini neri con un grande occhio in fiamme al centro... direttamente dalle profondità di Monte Fato, accompagnato dai suo 9 sparring partner ... Il creatore dell'Unico Anello, l'ingannatore, il nemico, il campione supremo delle forze del male...Sauron!
Talmente stupido da farsi prima mozzare un dito come uno scemo qualsiasi, poi di non riuscire a trovare uno stupido anello in mano a un mostriciattolo deforme poi di farsi fregare da una manciata di Hobbit!


Nell'angolo sinistro, direttamente dal regno della magia, in calzoncini nero fumo e accompagnato dal suo fido secondo Crosta... Colui che non può essere nominato, colui che parla ai serpenti, il male incarnato, il flaggello dei babbani... Voldemort!
Talmente idiota da farsi fregare cinque volte di seguito dallo stesso bambino e continuare ad insistere!

Che il combattimento abbia inizio... e vinca il più sfigato!!!
Io voto per Sauron... adoro il suo stile, i nove cavalieri, Monte Fato, queglie serciti d'orchetti sbavanti ai suoi ordini... e poi lo adoro come gioielliere!
io voto VOldemort, ha piu' stile nel vestire e poi le lenti a contatto modello occhi di seprente sono troppo cool
voto voldy... troppo stiloso quando li sega tutti con una sola magia, ha decisamente piu' carisma nel parlare e da' del tu ai serpenti... non c'e' paragone...
Mi spiace non posso esprimermi, mi mancano ambedue
indubbiamente Voldy è più "cattivo" ..hehe diciamo che Sauron è un "Chaos".. mentre Voldy è più un "Evil"




Io non voto visto che Voldemort non lo conosco.
Err... scusate, ma chi sarebbe Voldemort?
e' un 4 a 4 emozionante... chi vincera'?


Le capisci le equazioni?

Frodo:Sauron=Harry Potter:Voldemort
Ho spostato la bilancia: votato per Sauron!

Insomma dai, metterlo a confronto con Voldemort è sacrilego come paragonare Skeletor a Dessssssstro!

Ciao!
*Eroes*
Sauron non è un nemico vero e proprio, è l'incarnazione della minaccia. Sauron non è il "boss finale" che va affrontato.... Sauron è la magia oscura, Sauron è l'esercito infinito di orchetti selvaggi e sbavanti. Sauron non si muove, non uccide.... Sauron è i Nazgul, silenziosi letali e onnipresenti.
E quando Sauron viene sconfitto, non è solo un "nemico" a cadere.... è il male, è la minaccia, è la paura stessa a venir debellata.

Per questo Sauron è semplicemente il più grande
Bella Freemark...

Quindi l'equazione + giusta è questa:

Voldemort:HP=Gargamella:Puffi ....?
Antares ma che equazioni fai?
non ti piace?


il mio vero nome è Antares Seldon......
A me sembra perfetta!
Cmq Gargamella Rulez
Voldemort è un seguace del male.

sauron è il male incarnato ed etereo allo stesso tempo.

voldemort è quello che avrebbe dovuto essere e non fu Saruman.


Non mi trovi molto daccordo...Sauron non è il male, anche lui ha(aveva) un suo signore/padrone.
Il sondaggio è su chi è più "Cattivo"...perciò direi Voldie...Avada kedavra!
Il più cattivo è Vernon Dursley e su questo direi che nessuno può obiettare nulla