Sauron vs. Voldemort

Io lo adoro
mhhhh sauron


ehehe per questo ho votato Sauron
Oggi ho portato mio fratello a vedere La Camera dei Segreti... bello anche se non avendo visto il primo non ho capito un bel pò di cose .

Da quel che ho visto Sauron continua a rullare molto + di Voldemort.

Mi sta venendo voglia di leggere i libri però... che ne dite?
i libri sono bellissimi, Shalafi
il mio avatar è un nazgul di fronte a barad-dur... che faccio, voto?
io voldemort




robe ti prego diventa uno sceneggiatore di zelig .


SACRILEGIO !!!!!!!!!!!!!!!!
DISTRUGGETELOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!111

:hammer:

In effetti tra sauron e voldemort non è che ci sia una gran lotta..
E' ovvio che vincerebbe Sauron.. Ha MIGLIAIA di soldati orchetti bestie ai suoi ordini, ha i nazgul, ha avuto il predomino induscusso della terra di mezzo (fino alla disfatta).. E' riuscito a riorganizzarsi e a mettere nuovamente ai suoi piedi nani elfi ed uomini.. Voldemort in confronto è come Vermilinguo al cospetto di Saruman
Guarda che Voldie ha fatto un tarallo tanto a TUTTI i maghi, ministero della magia compreso, mentre Sauron si e' trovato di fronte il solo Gandalf... e vabbeh, anche Aragorn incazzato come un furetto...

Io non sottovaluterei Voldie
Pensaci bene.. Se frodo non avesse gettato l'anello, Aragorn e Gandalf non avrebbero potuto contrastare Sauron, nemmeno minimamente..
Tanto x farti capire.. Una zanzare ci può uccidere? No ci da solo fastidio, ma se la acchiappiamo.....................
credo sia una lotta impari:
voldemort, per quanto malvagio e potente possa essere, è un solo un mago mentre Sauron e il Male.
non può essere distrutto, ma solo ricacciato indietro.
abbiamo conferma di questo nel fatto la personificazione di sauron è stata fatta per esigenze di copione mentre nel libro non è mai associato a qualcosa di materiale.
appunto. sauron è nato come male, non ha scelto di essere cosi'
non ha fatto nulla per essere quello che è

voldemort è un normale essere umano, un mago che ha dedicato la sua vita a divenire l essere piu' potente al mondo, capace persino di sconfiggere la morte.
lord voldemort regna!


Bè, se la metti su questo piano Raistlin, Fistandantilus regnano ancora di più per non parlare di Tas che è morto apparentemente una ventina di volte

Scherzi a parte, a Voldemort, dopo aver letto i primi 2 libri di Harry Potter, ma Sauron rimane parecchie spanne sopra
se sci fosse stato raistlin nel topic avrei votato per lui
Ah, non c'entra una ceppa, ma visto che siamo in tema Raist e soci.. sapete che venerdì esce il terzo volume della Guerra delle Anime? E sapete che

Spoiler

se le mie informazioni sono giuste, Dalamar e Palin crepano nei primi capitoli.... tristeeeeeezza


scusate...ma sauron non era un elfo un tempo?

se ho sparato una vaccata...lapidate pure evil raven
No, Sauron è un maya, un semidio.