[Saudi Arabia] The Line

https://www.theguardian.com/world/2022/jul/27/saudis-unveil-eye-popping-plan-for-mirrored-skyscraper-eco-city

Hanno presentato il design per questa città futuristica da 9 milioni di persone, lunga 170 km, senza auto (viaggi end to end in 20 minuti).

Vedremo
Pensavo fosse uno spin off del 3d di giga
holy jeezuz

edit: anzi, holy allah
Saudi Arabia
vanno in giro con le donne coperte dalla testa ai piedi e vogliono fare le città di Blade Runner
Io invece pensavo fosse sul videogioco ps3
Cioè vogliono comprimere una città il più possibile, praticamente Milano, ma con più centri commerciali e fa ancora più caldo fuori.
Città futuristica tirata su col potere del petrolio, che sta portando in rovina il mondo.

Nice
Ah ma stanno già iniziando la costruzione, ho visto ora le foto degli operai all'opera.



pure io pensavo fosse il sequel di spec ops
Fanno un capsule hotel dentro le vele di Scampia ma allungate e nel deserto, ah beh. Se ti viene un attacco di claustrofobia puoi sempre uscire a prendere una boccata d'aria a 50°C.




Spec Ops The Line giocone.


Va, pure io

Poi a vederlo invece è anche peggio, sembra Scampia 2.0

aspetto l'editoriale di suck


Ni
il gioco in se lascia il tempo che trova
però si è riuscito a lasciarmi di merda


Sarà interessante quando il modello economico che c'è dietro crollerà e diventerà un agglomerato sprawl cyberpunk, ottima per giocarci una campagna di Necromunda.


Gameplay legnosissimo ma trama ottima.
non conoscete Corviale allora




Si troppo poco degli architetti che costruiscono questi ecomostri.

Ma l'idea dietro quale sarebbe, mettiamo più gente possibile in un carcere a forma di condominio e vediamo che succede ?



Ma che è sta roba






Che poi ovviamente non funzionerà un cazzo, ad andare bene sarà la Tesla delle città, ad andare male una roba tipo total recall