Satellite Reign

Cazzate di youtube apparte, il gioco merita e parecchio. Il feeling sia cyberpunk che di syndicate c'è tutto, veramente è un sogno per me poter giocare un gioco a team in un sandbox con questa ambientazione. Le missioni sono parecchio toste all'inizio e offrono diverse possibilità, dall'approccio furtivo, cercando di hackerare un entrata secondaria o corrompendo qualcuno per farvi dare il codice d'entrata o scegliere di sfondare tutto e tutti.

L'hacker al momento mi sembra la classe più op, oltre tutte le utility che porta, ti permette di Hijackare la gente in giro e farti un piccolo esercito o mandarli al massacro.

Non ho capito se si possono guidare le auto, al momento non mi pare ed è un peccato, anche se coi fast travel non ne senti mai il bisogno.

Una cosa che mi sta dando fastidio è l'impossibilità di ruotare la camera, che rendono alcuni scontri un po' frustanti.

Per il resto hanno messo veramente tanta roba, considerato il budget sto titolo dovrebbe dare l'esempio di come deve essere un indie finanziato su kickstarter.

La raderò al suolo con gusto.


in alpha si poteva
si il poter usare le armi lo han tolto strada facendo, e non credo lo abbiano rimesso, la telecamera che non si puo ruotare effettivamente è una scelta sbagliata...qualche bug della ia che ti scopre, ti individua, ti viene vicino e....e.....basta (capitato una volta su dieci) cmq atmosfera anni 80 e tanto tanto cyberpunk, le location (dovrei direi la location visto che è sandbox) è molto curata, e chicche qua e la di un futuro corporativo come tutti lo conosciamo
23 euro ben spesi. Ottimo gioco


il paggio e che giochi un pezzetto, poi ti rompi il cazzo e lo abbandoni, come ho fatto con Darkest dungeon che tra l-altro non credo sia ancora terminato
guarda che l'han terminato ed è uscito il 28 eh ?
a me darkest dungeon risulta ancora in EA


what?
Ha qualcosa a che fare con commandos?
se, è commandos però con setting cyberpunk


Parlavo di satellite...visto che mi sembrava di aver capito che li stesse paragonando
provato un po ieri notte, le animazioni non sono così "cheap" come le presentano nel video, almeno per quello che ho visto
non sono riuscito a vedermi un let's play decente su questo gioco sul tubo...

Ma è open world? nel senso che vai in giro per la città, prendi le missioni e le fai?


Si, non so se tutto il gioco è compreso in un unica mappa, o ad un certo punto "cambi zona".

Però in generale è cosi, una mappa aperta dove ci sono dei punti di interesse.


non sembra male
messo in wishlist, lo so già che Gaben mi fregherà as usual


saldino di natale e via
Ma "quanto" c'è di commandos?

No perchè non si sta scomodando un nome a caso, eh


da quello che leggo in giro sembra più un syndicate che un commandos