Satellite Reign

mmmm deliziooooooooooooooooooooso
Questo è il tipo di igoco di cui vorrei assolutamente provare una demo prima di decidere se "il feeling è quello giusto" e comprarlo.
provo ora vediamo come è :Asd:



WAT?
Mi manca mio malgrado il gioco originale, ma mi aspettavo al 100% una cosa a livelli tipo xcom.
Non so se è diventata una moda quella degli open world, ma anche in questo caso la cosa mi attira molto.


per adesso, ma son appena uscito dal tutorial, la cosa dell'open world mi pare un idea azzeccata




altri feedback?


Ma cosa cazzo è sta roba
rosty, capisco che tu sia pieno di figa e abbia poco tempo da stare davanti al pc, ma ne han parlato anche al telegiornale
eh in effetti, è un po dura aver perso quel meme
mai sentito

Io l'ho incrociato un po' di volte e so per sentito dire che si suppone far parte di uno scherzo (il cui lato divertente sembra chiaramente sfuggirmi).
Detto questo, non sono mai riuscito a risalire esattamente a quale sia il contesto di origine.
Lo ha fatto un green screen per lanciare tipo un contest...yt ne è pieno...just for fun use and enjoy.

Sti feedback sul gioco?


non è ironico, è per far parlare di se
Allora accoltellatemi perché non conoscevo sta cosa.
20% di sconto fino al 3 settembre
il primo è stato vandamme, credo, mentre fa lo scemo per essere aggiunto in film d'azione amatoriali
spagina

in questo gioco c'e' anche la magic italy



Spoiler


Non ricordo se il nome esatto della corporazione coincide, ma mi chiedo se sia un riferimento voluto al romanzo di Neal Stephenson.