Sarà WoW il Nuovo Aion Killer?



se leggi il titolo è il contrario. Comunque mi sono rotto di gente mai vista in giro che entra qui, spara i suoi 2 flame detti per la minchia e se ne va.
ti piace? vuoi discuterne? sei il bene accetto. ti fa schifo il gioco? bene, lo dici con un certo rispetto visto che sei nella "tana" degli interessati.
cosa ne sai te se "quel video" era fatto da un niubbo tank che andava contro un elite 5 livelli sopra? io quando ho startato l assassin su aion ci sono rimasto di merda, entrano 2 critici di file e BISHOTTI (nel vero senso della parola) un mob.


che poi, detto tra noi, vieni qui a dire che sarà fail quando vai in giro con l avatar di un gioco che ha le hitbox fatte da dei porcellini d'india dell'arabia saudita con la sars dalla parte materna e l'influenza suina dalla parte paterna? dai su, tornatevene a casa.

Mah personalmente non ne son troppo convinto: SC è un rts... e centra poco e niente con WoW e i mmorpg.
Sicuramente un tot di appassionati che elimineranno completamente WoW per giocare a SC2 c'è, ma non credo che tutti quelli che lo compreranno cancelleranno la loro subscription al mmorpg.

Alla fine SC ti porta via relativamente "poco" tempo: passata la iniziale, moltissimi si limiteranno a farsi 1-2 partite su B.net e poi loggheranno per raidare su WoW
Insomma non è un gioco che richiede moltissimo tempo, dato che le partite online sono autoconclusive (a differenza di un mmorpg dove devi investire del tempo per livellare, equipparti, farmare, ecc.).


BEAT!
la vecchia guardia mi sta insegnando a spegnere i flame

Nella versione 1.5 (che è quella che verrà usata nella release europea) hanno diminuito un pò la vita dei mob, proprio per evitare che ci si metta sei ore per fare un trash
Probabilmente ti sei visto un video dei server koreani, e non sai assolutamente nulla dei "fix" che NC West sta facendo al gioco per renderlo più adeguato alle preferenze occidentali.

@Fusta: dai su non flammare
E' venuto qui, ha detto la sua, gg.
Se a tutti quelli che passano di qui gli si risponde a flame e insulti non è che ci si faccia una gran figura


beh io conosco moltissima gente che ama sc2 e la ladder...certo wow resterà in piedi però secondo me sarà gia una bella utenza
basterebbe entrare e dire "a me aion non piace perchè..... Voi che ne pensate? mi sbaglio? hanno cambiato qualcosa?" e no "hahaahahaha aion merda come fate ma fateme er piacere gioco a uov che è er mejo, sarà come failhammer e age of fail daje daje andiamo a prendere epici su wow daje".
hai mai visto ugo fare cosi? io no, e sinceramente so che disprezza questo titolo, ma l ha detto in maniera tale che nessuno flammasse nessuno, stop.
anzi, come fai te a ripetere circa 5 volte al giorno le stesse cose a sti 4 caproni
Ugo mi sa che l'ha detto in maniera tale che manco l'avevo capito


lo spero...perchè di video ne ho visti piu di uno e tutti avevano in comune una lentezza di gameplay allucinante...

mi sembra il classico lineage2 con grafica migliorata...spero di sbagliarmi


questa è un affermazione molto educata, ammiro il progresso fatto rispetto al post precedente


BTW oggi il forum è molto stabile,deve ancora cadere una volta. Aveva ragione fusion a dire di apsettare un po che si stabilizzava, ora cominciate a portare gente
Effettivamente sembrerebbe essersi stabil
e finalmente, era or
un gioco fantasy pvp oriented, dove la gente si mena anche in grandi numeri rimanendo giocabile e divertente, niid!

Se la storia dei castelli conquerable verrà assorbita bene anche in eu e us, non oso immaginare il metagaming che ci sarà dietro, alleanze per difenderli, legion belle gozze che "rentano" castelli, i vari forum warriors che girano sfottendo e rosikando, aaaaaaaahhh sto gioco promette bene


ma sei jamilo, quello che aveva il prete nei sigma draaconis?


yep
cane scommetto che non ti ricordi di me
come stanno i vari gnammi eclipsed e company?


sei fustano, hunter NE se non erro, stanno bene che io sappia, ho smesso con wow da 5 mesi, praticamente da quando ho scoperto che spaccare navi su eve che costano all'incirca 4 euro o 10 ore di farm a seconda di come ti procuri i soldi da molta più soddisfazione che fullare l'ennesimo set
esatto
io ho smesso a maggio perche ho clearato 13\14 ulduar che mi faceva tremendamente schifo, e sapendo che usciva il messiah ne ho approfittato e un sellato finche valeva qualcosa.
Ora mi faccio pure io una sessione a EVE, solo che per il trial era down il sito oggi
ps ho visto "l apply" sopra, sei più che il benvenuto, se mi addi a msn o mandi un pvt ti racconto un altro paio di cosine interessanti, che mi piacerebbe spiegare in pubblico ma è ancora tutto ufficioso.