Sarà WoW il Nuovo Aion Killer?

hai dimenticato anche quelli che si sono rotti di lineage 2...
Wow ha dato.

Penso abbia passato la fase "eh ma sono due anni che è fuori è pieno di content ed è ultrarodato",son 4 anni che è fuori per molti siamo alla fase di rottura di coglioni.
wow resterà ancora per molto tempo...certo che non farà mai numeroni di 11 milioni di account perchè ha veramente asciugato i maroni adesso
e già,se non chiudono mmorpg di merda con 100k utenti significa che wow come minimo tra 12-14 anni ce lo troviamo ancora li con 3-4 milioni di utenti


3-4 dubito, ora ne ha 5 milioni...
Vabbè ma WoW potrà essere ucciso solo ed unicamente da un altro titolo Blizzard (o dalla Blizzard stessa se continua con le schifezze simili alla 3.2)...

Aion, se manterrà le aspettative, potrà ritagliarsi la sua fettina di mercato andando ad attingere al bacino di utenti scontenti e/o stufi di WoW, AoC, WHOnline, Lotro Online, Guild Wars e Lineage.
Senza contare che a differenza della concorrenza uscirà con una versione del gioco ben testata e provata, con un client pulito e leggero e senza bug enormi... insomma un gioco vero e non una beta (cosa che è stata la causa principale del fallimento di AoC).
a me basta che facciano un mod qui dentro, che mi viene su lo sbocco ogni volta che ci entro tra spostamenti nel bandone dell umido e sticky alla cazzo.
Diciamo che è parecchio fastidioso il fatto che il forum sia inagibile per metà della giornata (quando sparisce a va a finire nel privè)... e poi bisognerebbe dare una sistemata agli Sticky, soprattutto mettendo su un topic per le Gilde decente.


Solo tra USA e Europa.
Io per il momento posso solo bannare chi straccia i coglioni, non ho modo di agire sul forum.

Beh se non sbaglio Aion ha circa 4 milioni di player in oriente, quindi mettendo anche ne raccatti un un milioncino in occidente arriverebbe tutto sommato alla onesta cifra di circa 5 milioni di utenze... che non è certamente in grado di impensierire WoW (scontato) ma che è anche sicuramente meglio di AoC & Soci.
Non era per fare la gara del cazzetto, era per puntualizzare un'affermazione errata


Guarda che i tempi delle 11milioni sono finite eh, ora sta a 6 milioni

Ma non volevo fare la gara, semplicemente volevo far notare come Aion parte già con una buona base di utenza in oriente e che quindi anche se raccimola "pochi" utenti qui in occidente, avrà cmq dei buoni numeri e quindi difficilmente farà un buco nell'acqua come gli altri... Insomma parte già con dei presupposti ottimi per sopravvivere
belle comunque le seghe mentali che ci stiamo facendo, chissà che esca così qua dentro parliamo solo del gioco e non della comparativa con altri mmorpg
*


buco
ahahaha aion....ma cosa vuoi che killi...ho visto un po di video gameplay e mi è venuta l'ansia...2 ore per uccidere uno scarafaggio gigante...una lentezza mai vista, roba che per giocarci serve una scatola di xanax

concordo...ed è per questo motivo che diablo3 uscirà tra 2000 anni
gia con sc2 una bella fetta se ne andrà di sicuro

Diablo 3