discutiamone ...
eccolo che arriva..
Non serve, WoW si sta lentamente killando da solo.

no dai che poi arrivano tutti i fanboy

Occhio che vi controllo eh.

nimyaeaeaeaeaeaeae nostro mod?

no questo forum non ha moderatori quindi
aion per fortuna se ne stra sbatte le palle di wow, non hanno mai fatto un confronto con loro.... e per questo avranno successo.... tutti i mega rinco che dicevano " a wow gli rompiamo il culo" VEDI WAR sono cappottati ...
cmq quoto chi dice che si sta uccidendo da solo wow..... ormai ogni patch sono nuova fazione,armor,pet e mount
cmq quoto chi dice che si sta uccidendo da solo wow..... ormai ogni patch sono nuova fazione,armor,pet e mount

Potreste approfondire?
cazzo vuoi, giochi da novembre a wow manco sai cosa voleva dire "raidare decentemente".
ma chissene
tanto wow mi fà cagare a spruzzo a partire dall'ambientazione.
Aion mi piace ed è tamarro stop.
tanto wow mi fà cagare a spruzzo a partire dall'ambientazione.
Aion mi piace ed è tamarro stop.

chi è mod?

nessuno per il momento, fusioN deve ancora decidere per il comma 22.
non vedi che sta sezione al momento è leggermente una merda?
non vedi che sta sezione al momento è leggermente una merda?

scusa quent, momento d'ira.
non penso che wow sarà il nuovo aion killer....in prima cosa perchè non si può definire "killare" un gioco prima di 1 anno di vita (fate conto che sia un rodaggio per gli mmo
)
Secondo Aion roccaglierà
1 praticamente tutti gli ex di guild wars (non chiedetemi il perchè ma sò che è così)
2 quelli che gli piacciono i fantasy japan , manga, dragonballx, pugnette a due mani per le pari opportinità.
3 gli scontenti di uov, e se fanno un pve decente ne riunirà parecchi.
Il gioco che secondo me in futuro potrà insediare Aion sarà Star Wars the old republic, ma anche quello non è ancora uscito indi fotesega
Comunque anche in futuro wow non killerà aion, perchè wow ormai è in fase calante (cit)
edit : ma sono l'unico sfigato che scrive in-topic su sto forum? lololol

Secondo Aion roccaglierà
1 praticamente tutti gli ex di guild wars (non chiedetemi il perchè ma sò che è così)

2 quelli che gli piacciono i fantasy japan , manga, dragonballx, pugnette a due mani per le pari opportinità.
3 gli scontenti di uov, e se fanno un pve decente ne riunirà parecchi.
Il gioco che secondo me in futuro potrà insediare Aion sarà Star Wars the old republic, ma anche quello non è ancora uscito indi fotesega

Comunque anche in futuro wow non killerà aion, perchè wow ormai è in fase calante (cit)

edit : ma sono l'unico sfigato che scrive in-topic su sto forum? lololol